Inter, Škriniar si presenta: “Speriamo di arrivare in alto”

Milan Škriniar si presenta in conferenza stampa: “Non mi aspettavo di arrivare subito all’Inter. Il mio prezzo? Lo ha stabilito la Sampdoria”.

chiudi

Caricamento Player...

A Riscone di Brunico oggi è il giorno di Milan Škriniar. Il difensore – arrivato nei giorni scorsi dalla Sampdoria – ha parlato in conferenza stampa: “Non mi aspettavo – dice il giocatore – di arrivare dopo solo un anno e mezzo a questi livelli. Per  me questa è una cosa incredibile. Questo è un top club con una grandissima storia, appena l’ho saputo non ho avuto dubbi con il mio agente“.

“Il prezzo lo ha stabilito la Sampdoria. Con Spalletti ho già parlato”

Milan Škriniar parla anche del costo del suo cartellino: “Sono soldi che ha chiesto la Sampdoria, nono sono stato io quindi non sento il peso. Ora sono qui e sono molto contento“.

Su Spalletti: “Ho sentito il mister qualche giorno fa e mi ha ribadito la sua felicità del mio arrivo. Sono certo che parleremo anche nei prossimi giorni. Con lui mi sto trovando molto bene, è tutto iniziato molto velocemente e al momento stiamo lavorando sulla fase difensiva e sono sicuro che crescerò ancora di più“.

Sulla Champions League: “L’Inter merita un grande palcoscenico e sicuramente la Champions lo è“.