Inter, Skriniar: "Abbiamo rianimato il Milan, ora ripartiamo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Skriniar: “Abbiamo rianimato il Milan, ora ripartiamo”

Dopo la sconfitta nel derby di Coppa Italia, il difensore interista, Milan Skriniar, cerca la rivincita contro i rossoneri di Rino Gattuso.

“Vogliamo chiudere la serie del Milan”. Ai microfoni di Sport Mediaset, il difensore dell’Inter, lo slovacco Milan Skriniar, ha lanciato la sfida ai cugini rossoneri in vista del match di domenica. “Li abbiamo rianimati noi nel derby di Coppa Italiaha aggiunto – ora sarà invece l’Inter a ripartire. Troviamo avversari pieni di fiducia, in un ottimo momento di forma. È stato bravo Gattuso, in campo si aiutano, lottano su ogni palla. Cutrone è forte, giovane e motivato. Segna toccando pochi palloni, servirà grande concentrazione con lui. Ma se potessi ai rossoneri toglierei Suso“.

Milan Skriniar
La rete di Milan Škriniar (fonte foto https://twitter.com/Inter_ar)

Serie A, 27esima giornata: Milan-Inter domenica 4 marzo alle ore 20.45

L’obiettivo dell’Inter non fa una piega: battere il Milan per riprendere la marcia interrotta mesi fa. “Spalletti lo ripete ogni giorno – ha aggiunto Skriniar – dobbiamo fare meglio e dare più del massimo, sia di squadra sia singolarmente. Veniamo da un lunghissimo periodo di crisi che non so spiegarvi. Ci alleniamo bene eppure non esprimiamo un gioco adeguato. Spogliatoio diviso? Non è vero, il nostro è evidentemente un problema di testa, giochiamo a sprazzi, non teniamo la giusta concentrazione per l’intera gara. È qui che bisogna migliorare, ormai non ci sono più margini, è il momento di tornare a mostrare il nostro valore”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Skriniar non ha dubbi, l’uomo derby sarà Mauro Icardi: “All’andata l’ha buttata dentro tre volte, ci sono mancati i suoi gol in questo inizio 2018. Sì, punto su Maurito, uno che ho sentito vicino fin dai miei primi giorni milanesi. Questo è il weekend della verità, il programma propone partite che diranno cose importanti a ogni livello là davanti, e noi dovremo farci trovare pronti. Lazio, Inter, Roma e Milan: la corsa è lunga ed equilibrata”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2018 16:17

Lazio-Juventus, la conferenza stampa di Allegri: “Higuain out, c’è Dybala”

nl pixel