Inter, slitta il pagamento di Hakimi: il punto della situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, slitta il pagamento di Hakimi

Marotta Inter

Calciomercato Inter, slitta il pagamento di Hakimi. Confronto tra la società e i giocatori sul pagamento degli stipendi.

La situazione in casa Inter sembra complicata o comunque non propriamente semplice, come confermato – secondo alcuni – dal fatto che slitta il pagamento di Hakimi e dal fatto che la società si sarebbe confrontata con i giocatori per quanto riguarda gli stipendi. In realtà il rinvio del pagamento di Hakimi è stato concordato con il Real Madrid, quindi non sarebbe un caso come riportato erroneamente da diverse testate giornalistiche.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter, slitta il pagamento di Hakimi

Stando a quanto riferito da la Repubblica, l’Inter ha rimandato il pagamento al Real Madrid per Hakimi. I nerazzurri si sono assicurati l’esterno per 40 milioni e la prima rata da dieci milioni doveva essere saldata tra la fine del 2020 e l’inizio e del 2021. Il pagamento sarebbe però slittato tra la fine di febbraio e l’inizio del mese di marzo. Ovviamente alla luce di un nuovo accordo raggiunto con il Real Madrid. Quindi il pagamento in ritardo non sarebbe un caso, ma un accordo tra due club storicamente vicini che si sarebbero venuti incontro in un momento di difficoltà segnato dall’emergenza coronavirus.

Achraf Hakimi
Dortmund (Germania) 05/11/2019 – Champions League / Borussia Dortmund-Inter / foto Imago/Image Sport nella foto: esultanza gol Achraf Hakimi

Il pagamento degli stipendi

Sempre stando a quanto riferito da la Repubblica, i dirigenti dell’Inter si sono confrontati con i calciatori per quanto riguarda il pagamento degli stipendi e le sorti del club, al centro di diverse voci relative ad una possibile cessione in tempi anche relativamente brevi. Si sarebbe trattato di un incontro informale andato in scena prima dell’allenamento del venerdì in vista della maxi-sfida di campionato contro la Juventus. Al centro del confronto ci sarebbe stato il tema degli stipendi non ancora saldati che saranno pagati entro la metà del mese di febbraio.

Le voci sulla cessione del club

Ormai da settimane si rincorrono le voci e le indiscrezioni su una possibile cessione dell’Inter. La società non ha confermato le notizie, anzi, in un primo momento si era affrettata a presentare una smentita con una nota ufficiale. Il comunicato del club però non ha messo la parola fine al grande flusso di notizie che circolano sulla cessione del club.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2021 11:10

Serie A, vincono Sampdoria e Bologna. Reti bianche tra Torino e Spezia

nl pixel