Inter sorpassata: la manovra da 30 Milioni di Klopp
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter sorpassata: la manovra da 30 Milioni di Klopp

Jurgen Klopp

Il difensore piace a Simone Inzaghi e al direttore Marotta, ma l’Inter deve affrontare la grande sfida del Liverpool.

L’Inter di Simone Inzaghi è sul punto di sfidare il Manchester City a Istanbul per la corona della Champions League, un momento cruciale non solo per la stagione corrente, ma anche per il recente percorso dei nerazzurri. Nonostante non siano i favoriti, i nerazzurri sono determinati a dimostrare il loro valore e a lottare con coraggio.

Indipendentemente dall’esito della partita, l’Inter è già in piena attività sul mercato dei trasferimenti. La sicura partecipazione alla prossima Champions League rende la strategia di mercato più agevole, e Marotta, il dirigente sportivo, è pronto a fare mosse tattiche per migliorare la qualità tecnica della squadra. L’obiettivo principale è di rafforzare il reparto difensivo.

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

Jurgen Klopp

Klopp irrompe pesantemente sul difensore

Perr Schuurs, difensore centrale del Torino, era uno dei candidati principali per sostituire Skriniar. Con 33 presenze tra campionato e coppa, Schuurs ha dimostrato il suo valore in campo, attirando l’attenzione non solo dell’Inter, ma anche di altri club, tra cui il Liverpool di Klopp.

Nonostante l’interesse da parte dell’Inter, la situazione contrattuale di Schuurs – valido fino al 2026 – permette al Torino di incrementare il prezzo del cartellino, rendendo le trattative difficili per i nerazzurri. Infatti, il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha fissato il prezzo a 30 milioni di euro, una cifra ritenuta eccessiva per le casse dell’Inter.

La vicenda si complica ulteriormente con l’entrata in scena di Juergen Klopp, allenatore del Liverpool. Disposto a soddisfare le richieste economiche di Cairo, Klopp potrebbe convincere Schuurs a fare il grande salto in Premier League. Così, un affare che sembrava destinato a consolidare la difesa dell’Inter, potrebbe trasformarsi in una sorprendente manovra da 30 milioni di Klopp.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2023 18:31

Clamoroso, Juventus pronta ad abbandonare la Superlega

nl pixel