Inter: sorpresa, Skriniar lavora al recupero per la Coppa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter: sorpresa, Skriniar lavora al recupero per la Coppa

Il difensore slovacco punta al match contro il Benfica e spera di essere convocato nelle gare precedenti dell’Inter.

Milan Skriniar continua a lavorare intensamente al suo recupero, con l’obiettivo di essere pronto per la partita di Champions League della sua Inter contro il Benfica. Come riporta il Corriere dello Sport, il centrale slovacco è impegnato in un programma di fisioterapia e lavoro in piscina, che sta portando miglioramenti alla sua condizione fisica. Il dolore sta diminuendo, e si avvicina il momento in cui Skriniar potrà tornare a lavorare sul campo e mettersi a disposizione dell’allenatore Inzaghi.

Nonostante i progressi, è improbabile che il difensore possa essere convocato per la partita contro la Fiorentina in programma sabato.

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

Skriniar
Skriniar

Obiettivo la sfida contro la Juventus

Tuttavia, c’è speranza che Skriniar possa essere almeno in panchina durante la semifinale di andata di Coppa Italia contro la Juventus, in programma il 4 aprile. Per Inzaghi, è fondamentale che il difensore ritrovi la confidenza in campo dopo le difficoltà mostrate nei minuti finali della partita con il Porto.

In questo senso, la sfida contro la Juventus o, eventualmente, quella contro la Salernitana, saranno cruciali per permettere a Skriniar di essere regolarmente titolare nella partita contro il Benfica, prevista per l’11 aprile, valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Il recupero del difensore slovacco è considerato essenziale per rafforzare la difesa dell’Inter in vista degli impegni europei e nazionali, e tutti gli sforzi sono concentrati nel garantire il suo pronto ritorno in campo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2023 19:13

Inter: un aprile ricco di sfide e decisioni per Inzaghi che rischia

nl pixel