Inter, sospiro di sollievo per Cancelo: distrazione al legamento collaterale

Luciano Spalletti può sorridere. Le condizioni del portoghese verranno valutate di settimana in settimana.

MILANO – Sospiro di sollievo per Luciano Spalletti. Nella giornata odierna João Cancelo si è sottoposto agli accertamenti medici dopo il problema avuto con il Portogallo. “Gli esami – si legge nel comunicato – hanno evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Le condizioni di Cancelo saranno valutate di settimana in settimana“.

Buona notizia per Luciano Spalletti che potrebbe recuperare per la trasferta di Crotone

Sicuramente una buona notizia sia per Luciano Spalletti che per João Cancelo. Il giocatore potrà sfruttare la sosta per recuperare il prima possibile e ritornare subito a disposizione. Molto probabilmente il portoghese salterà la sfida interna contro la Spal mentre potrebbe rientrare almeno tra i convocati per la sfida contro il Crotone. Il portoghese sarà sicuramente un’arma in più per la nuova Inter anche se ancora non ha avuto modo di mettersi in mostra visto che con la Roma è rimasto in panchina per 90 minuti.

Da domani inizierà la riabilitazione per ritornare a disposizione il prima possibile, ma l’Inter e João Cancelo possono tirare un sospiro di sollievo. Le sue condizioni verranno valutate nuovamente lunedì ma Luciano Spalletti spera di riaverlo presto in gruppo.

ultimo aggiornamento: 30-08-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X