Inter-Spal, le dichiarazioni di Beppe Marotta su Mauro Icardi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Marotta avverte Icardi: Gioca contro il Milan? Non so se sia nelle condizioni di fare prestazioni di rilievo…

Inter-Spal, le dichiarazioni di Beppe Marotta nel pre-partita. “Richiesta di risarcimento danni a Icardi? Se arrivassimo a quel punto sarebbe un fallimento”.

Nonostante la vittoria ottenuta in campionato e nonostante i festeggiamenti per i 111 anni del club, in casa Inter i riflettori restano puntati sul casso Icardi, anche alla luce della prossima sfida di campionato, che vedrà i nerazzurri impegnati contro il Milan in una delle partite più delicate della stagione interista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mauro Icardi Inter
Mauro Icardi

Beppe Marotta: La quotidianità dell’Inter va avanti, nelle squadre in cui ho lavorato ne ho viste di tutti i colori…

A pochi minuti dall’inizio della partita contro la SPAL, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni dei giornalisti, concentrandosi ovviamente anche sul caso Icardi, senza ombra di dubbio la questione calda in casa Inter.

“La quotidianità dell’Inter va avanti, ci sono impegni e motivazioni, c’è di tutto. Nelle squadre in cui ho lavorato ne ho viste di tutti i colori, bisogna essere tranquilli, usare bastone e carota e gestire le cose con intelligenza e buon senso”.

Giuseppe Marotta Juventus Manuel Locatelli Gonzalo Higuain
Giuseppe Marotta

“Sono le giuste dinamiche davanti a una situazione del genere. Magari all’inizio c’è un atteggiamento intransigente da parte della società, perché è giusto. Ma siamo in una famiglia: ci sono delle regole, ma anche il buon senso da parte del presidente Zhang, dell’allenatore Spalletti. Possiamo gestire con tranquillità”.

Verso il derby, Marotta: Icardi gioca? Non lo so ma non credo sia nelle condizioni per fare una prestazione di rilievo

“Se arrivassimo a chiedere dei danni sarebbe un grandissimo fallimento. Icardi in campo nel derby? Non lo so, esula anche dalle mie riflessioni. Se ragione da uomo di calcio, dico che questa assenza forzata non lo ha messo nelle condizioni di fare prestazioni di rilievo qualora rientrasse nel gruppo. Ma poi deve decidere l’allenatore”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2019 18:03

Serie A, il Bologna vince la sfida salvezza contro il Cagliari

nl pixel