Il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, ha postato su Instagram un messaggio per rispondere alle voci di ‘emergenza infortuni’.

Una formazione di titolari e una panchina corta? Per Luciano Spalletti non è questa la condizione dell’Inter. In vista della sfida col Chievo, nella quale i nerazzurri dovranno fare a meno di Miranda, Gagliardini e con tutta probabilità anche Vecino, in molti nell’ambiente interista hanno iniziato a parlare di emergenza, visto che Spalletti non potrà schierare la propria formazione titolare nel prossimo incontro. Tuttavia, Spalletti non ci sta, e tramite il proprio profilo di Instagram, ha mandato un messaggio a tutto l’ambiente nerazzurro: “Ho già deciso tutto… Anche con il Chievo giocheranno undici titolari“. Come dire: solo undici vanno in campo, ma l’Inter è composta da oltre venti giocatori titolari.

Verso Inter-Chievo, le possibili scelte di Spalletti

In vista della sfida di San Siro contro il Chievo, il tecnico certaldino dovrebbe dare spazio a Ranocchia in difesa al fianco di Skriniar, mentre Brozovic e Joao Mario dovrebbero sostituire Gagliardini e Vecino. In un incrocio fondamentale, che potrebbe restituire il primo posto ai nerazzurri visto che venerdì il Napoli affronterà al San Paolo la Juventus, Spalletti cerca di infondere fiducia a chi finora ha giocato meno e meno bene. Col Chievo tocca ai ‘titolari alternativi’. Starà a loro dare fondamento allo Spalletti-pensiero.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio Chievo Verona Inter Luciano Spalletti titolari

ultimo aggiornamento: 29-11-2017


Napoli, Zielinski: “Battere la Juve per avvicinare il nostro sogno”

Milan-Juve, occhi sul gioiellino Andreas Sondergaard