Luciano Spalletti ai microfoni di Premium Sport: “La squadra ha giocato bene ed è stata compatta. Icardi è un vero attaccante d’area di rigore”.

MILANO – Luciano Spalletti è molto soddisfatto dopo il successo della sua Inter contro l’Atalanta: “Il mio compito – dice il tecnico nerazzurro ai microfoni di Premium Sportè quello di non far perdere la faccia e l’identità alla squadra. Stasera i ragazzi hanno dimostrato una grande maturità, che sa aspettare e dove vuole andare, portando la partita in una direzione ben precisa”. Sulla partita dice: “Gli abbiamo concesso davvero pochissimo e siamo stati addosso alle loro ripartenze, rimanendo corti per creare le trame offensive che poi permettono a Icardi di fare gol“.

Luciano Spalletti a Premium Sport: “Icardi è un vero attaccante d’area di rigore”

Luciano Spalletti continua a parlare della partita: “La squadra ha giocato molto bene ed oggi siamo stati anche sfortunati. Nel secondo tempo hanno palleggiato e ci hanno fatto affare fatica. In alcuni momenti non riusciamo a mantenere quella idea di calcio che vorremmo fare“. Il tecnico nerazzurro si sofferma anche su Mauro Icardi: “È un vero rapace d’area che si avventura su tutte le prede. Oggi è arrivato il primo gol subito dall’Atalanta su palla inattiva: significa che è bravo davvero“.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio evidenza Inter Inter-Atalanta Luciano Spalletti Serie A

ultimo aggiornamento: 19-11-2017


Serie A, Inter-Atalanta 2-0: Icardi riporta i nerazzurri al secondo posto

Milan, Romagnoli obbiettivo della Juventus. Senza Champions…