Inter, Spalletti: “Perisic me lo tengo! Domani farò il punto sul mercato coi dirigenti”

Il tecnico nerazzurro: “La cessione di Bonucci? La Juve saprà reinvestire i soldi incassati“.

chiudi

Caricamento Player...

Alla vigilia della sfida con il Lione, ha parlato dalla Cina Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter. Queste le sue parole in conferenza stampa, riportate dalla Gazzetta dello Sport: “Il nostro chairman Zhang Jindong sarà in tribuna domani, mentre Icardi non sarà disponibile perché sta recuperando da un infortunio muscolare. Veniamo da una buona prestazione contro lo Schalke, ma voglio vedere altri progressi, anche se giocare con questo caldo non aiuta certo lo spettacolo. Farò qualche cambio, per esempio Murillo e Borja sarannotitolari. Purtroppo tra impegni extra calcio e temperature folli ci alleniamo poco. Ma con la squadra parlo sempre“.

Spalletti: “Se l’Inter accettasse un’offerta per Perisic sarebbe solo per rafforzarsi

L’ex tecnico della Roma ha quindi parlato del mercato: “Con i direttori faremo un punto in serata, dopo l’allenamento. Come vedo Perisic e se potrebbe restare? Da parte mia non ci sono dubbi. Ivan è molto importante e me lo tengo. Ha un contratto in essere e se l’Inter accettasse una certa offerta sarebbe solo per rinforzarsi ulteriormente. Come giudico la cessione di Bonucci? La Juve saprà reinvestire bene i soldi incassati, ma rimpiazzare la sua personalità non è facile“.

Candreva: “Non so nulla del Chelsea, nel caso valuterà la società

Seduto al fianco di Spalletti c’è Antonio Candreva, nelle ultime ore tornato nel mirino del Chelsea secondo le voci di mercato. L’esterno però non si scompone: “Non ne so nulla. È chiaro che l’interessamento di un club come quello allenato da Conte faccia piacere. Ma ora penso solo a prepararmi al meglio, poi starà all’Inter nel caso fare certe valutazioni. Ma io sono già in un grande club. Aver passato una serata con la proprietà ci ha fatto capire ancora meglio le ambizioni di Suning. Questa maglia ha una storia importante da onorare ogni volta che si indossa“.