Inter, Spalletti su Icardi: "Vuole restare, ma bisogna prepararsi a tutto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Spalletti su Icardi: “Vuole restare, ma bisogna essere pronti a tutto”

Luciano Spalletti

Il tecnico dell’Inter, Spalletti, ha fatto il punto sul futuro di Icardi: “Qui sta bene, ma ci sono club che possono trascinarlo via“.

A una settimana dalla fine del campionato, passata la sbornia Champions, l’Inter di Luciano Spalletti inizia a pensare seriamente al proprio futuro. Un futuro che dovrebbe riguardare ancora Mauro Icardi, su cui però sono tanti i dubbi nell’ambiente.

A far un po’ di chiarezza è stato il tecnico de Certaldo, che ha parlato così del proprio capitano ai microfoni di Sky Sport: “Con Icardi ho parlato diverse volte: manda segnali ben precisi, non è mai dubbioso quando ci discuti. Mauro nell’Inter sta bene e vuole rimanere, poi però ci sono dei club che se decidono di portarti via un giocatore lo possono fare tranquillamente“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter, Spalletti parla del futuro di Icardi

L’allenatore ha quindi proseguito: “Tu magari fino al giorno prima sei inflessibile, poi per forza di cose vieni trascinato via. E magari sei pure contento di andartene con loro“. Insomma, certezze di un Icardi ancora nerazzurro non ve ne sono: “Bisogna essere pronti a tutto, ma per il momento non ci sono segnali, né dubbi su quella che sia la volontà di Icardi. Il fatto che sia andato all’aeroporto a prendere Lautaro Martinez la dice tutta sul rispetto che ha verso i suoi compagni. E questo è il motivo per cui veste la fascia di capitano“.

Nel video i 100 gol del bomber argentino con la maglia dell’Inter:

Fonte foto https://twitter.com/Inter

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Maggio 2018 18:17

Milan, Edin Dzeko ammette: “Sognavo di giocare in rossonero”

nl pixel