Spalletti può sorridere: anche Vecino si è allenato con il gruppo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Spalletti può sorridere: Vecino si allena in gruppo

Matias Vecino è tornato ad allenarsi con il gruppo: il centrocampista uruguaiano potrebbe duqneu tornare tra i convocati per la sfida contro il Chievo Verona

Buone notizie per Luciano Spalletti che dopo il recupero di Radja Nainggolan e Dalbert, in vista della partita di sabato contro il Chievo Verona potrà contare anche sul ritorno in squadra di Matias Vecino. Il centrocampista uruguagiano, nella giornata odierna ha preso parte alla seduta di allenamento insieme ai compagni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Vecino recupera: infortunio contro la Juventus

Il centrocampista uruguaiano si era infortunato nei giorni precedenti alla sfida contro la Juventus dello scorso d7 dicembre e a guardato il match tra nerazzurri e bianconeri dalla panchina. A riferire del suo infortunio era stato lo stesso Spalletti nella conferenza stampa al termine del match dell’Allianz Stadium, spiegando di fatto il perché della sua scelta di lasciarlo in panchina.

Oltre al match contro i bianconeri, Vecino ha saltato anche il successivo match di Champions League contro il PSV Eindhoven che ha decretato l’eliminazione dal torneo della squadra nerazzurra e il nuovo match di campionato contro l’Udinese giocato sabato scorso.

Matías Vecino
fonte foto https://www.facebook.com/MatiasVecinoUY/

Vecino: verso la convocazione per la partita contro il Chievo Verona

Dopo il rientro in gruppo di Radja Nainggolan, avvenuto nel corso dell’ultima partita di campionato, e il ritorno in gruppo di Dalbert nella gionata di ieri, ora Luciano Spalletti può contare nuovamnete anche sul numero 8 nerazzurro, che con un suo gol al termine dello scorso campionato ha regalato la qualificazione alla Champions League alla sua squadra.

Il centrocampista, che ha subito un piccolo indolenzimento al quadricipite alto, torna dunque a disposizione dell’allenatore toscano già per la partita in programma sabato contro il Chievo Verona, con la speranza di vederlo almeno tra i convocati. Se sarà difficile rivederlo già in campo contro i giallobu, più probabile sarà rivederlo in azione nel match di San Siro contro il Napoli in programma per il prossimo 26 dicembre.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2018 15:48

Serie A, Bologna-Milan 0-0: l’analisi del match

nl pixel