Inter su Arturo Vidal, il centrocampista non convocato per l’amichevole del Barcellona contro il Gimnastic de Tarragona. Fiorentina su Keita.

Calciomercato, sprint dell’Inter per Arturo Vidal, grande obiettivo di Antonio Conte per il centrocampo.

Anche la Fiorentina si muove in entrata e il nome nuovo è quello Keita Balde, vecchia conoscenza del calcio italiano.

Inter, stretta per Vidal: il centrocampista non convocato da Koeman per l’amichevole contro il Gimnastic de Tarragona

La notizia di giornata per quanto riguarda il calciomercato dell’Inter è legata a Vidal, non convocato da Koeman per l’amichevole contro il Gimnastic de Tarragona.

Il centrocampista rappresenta il primo nome sulla lista dei nerazzurri per quanto riguarda il centrocampo. Proseguono le trattative tra l’Inter e il Barcellona. I contatti tra le parti sono più o meno all’ordine del giorno e l’accordo sarebbe ormai ad un passo.

Vidal non rientra nei piani di Koeman che non sembra intenzionato ad opporsi alla cessione. Il calciatore avrebbe già fatto sapere ai nerazzurri di essere disposto a trasferirsi a Milano per unirsi alla corte di Antonio Conte.

I club potrebbero arrivare all’accordo definitivo già nel corso delle prossime ore.

Marotta Inter
Marotta

Fiorentina su Keita Balde

Anche la Fiorentina si muove sul mercato e il nome nuovo è quello di Keita Balde, attaccante ex Lazio e Inter di proprietà del Monaco.

Il giocatore starebbe valutando le diverse alternativa a disposizione (Cagliari e Sampdoria, ad esempio) ma la Fiorentina dovrebbe essere la prima scelta.

Stando alle indiscrezioni sarebbero stati avviati i contatti tra le parti ma al momento la trattativa sarebbe ancora in una fase embrionale.

L’attaccante andrebbe a rinforzare la rosa della Viola, già impreziosita dal ritorno di Borja Valero e dall’arrivo di Giacomo Bonaventura.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news Calciomercato Inter

ultimo aggiornamento: 12-09-2020


Calciomercato, ufficiale il trasferimento di Florenzi al PSG. L’Inter pensa ad Acerbi

Casting Juventus in attacco: Suarez, cresce il timore per il passaporto. Rispunta il nome di Dzeko