Inter, i tifosi preparano la festa a Steven Zhang: sabato la prima da presidente a San Siro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Steven Zhang sabato prima da Presidente a San Siro: pronta accoglienza speciale

Steven Zhang è pronto a fare il suo esordio a San Siro da presidente dell’Inter: pronta un’accoglienza speciale da parte dei tifosi

Dopo due trasferte consecutive tra Champions League e campionato, l’Inter è pronta a tornare tra le mura amiche di San Siro. Ad attendere la squadra di Spalletti c’è il Genoa nell’anticipo dell’undicesima giornata della Serie A: la partita contro i Grifoni segnerà l’esordio casalingo da presidente per Steven Zhang.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Steven Zhang: prima a San Siro da presidente

Dopo l’esordio ufficiale nella vittoriosa trasferta dell’Olimpico contro la Lazio, il neo presidente dell’Inter Steven Zhang assisterà dalle tribune di San Siro – come ormai d’abitudine – alla partita tra nerazzurri e rossoblu. A fare da cornice a questa partita speciale ci sarà come sempre il caloroso pubblico nerazzurro pronto ad un’altra giornata di festa sugli spalti.

Al match in programma sabato assisteranno oltre 65 mila spettatori di cui ben oltre 21 mila saranno soci Inter Club, provenienti da tute le parti del mondo. La società ha invitato tutti coloro i quali si recheranno ad assistere al match a colorarsi di nerazzurro con sciarpe bandiere e maglie.

Inter
Fonte foto: https://www.facebook.com/Inter/

Inter dopo il Genoa altro afflusso di pubblico: c’è il Barcellona

San Siro, dopo la partita contro il Genoa, si prepara a far registrare cifre importanti appena tre giorni dopo: martedì 6 novembre ad attendere Icardi & co. ci saranno le stelle del Barcellona nella quarta giornata della fase a gironi della Champion League. Per la sfida contro i blaugrana sono attesi sugli spalti di San Siro oltre 75 mila spettatori pronti a far incassare una cifra importante alla società.

Steven Zhang per le sue prime due partite da presidente sugli spalti di San Siro si augura che la squadra possa fargli un doppio regalo indirizzando ulteriormente verso l’alto le ambizioni della squadra che in campionato è reduce da sei vittorie consecutive.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Novembre 2018 18:46

Serie A, le designazioni arbitrali dell’undicesima giornata

nl pixel