Inter, Steven Zhang: “Scudetto? È presto per dirlo…”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Il figlio del patron nerazzurro ha fatto il punto sull’Inter: “Questa estate ci siamo impegnati molto”, ha dichiarato Steven Zhang.

“Sono convinto che questa sarà una buona stagione per l’Inter”. Presente a Ginevra in occasione della nomina di Andrea Agnelli come nuovo presidente Eca, Steven Zhang, figlio del proprietario nerazzurro Zhang Jindong, ha parlato ai giornalisti presenti. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Sportmediaset.it: “Aspettiamo che ricominci il campionato e torneremo a lavorare duramente, a dare il meglio. Lo scudetto? Presto per dirlo, vedremo… Ma quando ti prepari bene i risultati arrivano”.

Serie A, terza giornata: l’Inter ospita la Spal a San Siro

In casa Suning, dunque, c’è grande ottimismo: “Credo che tutti – ha affermato Steven Zhang, membro del consiglio di amministrazione della società interista – tifosi, giocatori e management, possono vedere che in questa estate ci siamo impegnati molto durante il ritiro. Luciano Spalletti lavora fino a tarda sera ogni giorno. Sia nel business sia nel calcio c’è incertezza, ma all’inizio hai fiducia. Mio padre – ha aggiunto – e ogni persona in Cina che lavora nel nostro gruppo sono attenti continuamente all’Inter e questo crea grande energia e passione nell’azienda. C’è uno spirito speciale quando tra le tue attività c’è un club di calcio, perché le persone lavorano nella stessa direzione non solo per questioni professionali, ma anche per la passione e il coinvolgimento emotivo che ti danno emozioni speciali. Fa bene alla cultura, all’azienda, dà motivazioni, perciò ci sta piacendo davvero il lavoro che stiamo portando avanti con l’Inter”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 05-09-2017

Salvo Trovato

Per favore attiva Java Script[ ? ]