Inter, Steven Zhang sempre più convinto da Beppe Marotta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, continua il pressing di Steven Zhang su Marotta

Steven Zhang, figlio del patron di Suning, continua a lavorare per convincere Beppe Marotta ad accettare l’offerta nerazzurra

Dopo le sue parole nel post partita di Juventus-Napoli, in cui Beppe Marotta ha annunciato il suo addio al club bianconero, proseguono le voci sul futuro dell’ormai ex dirigente bianconero. E, nel suo immediato futuro, potrebbe esserci ora la rivale numero uno del club bianconero: l’Inter. Steven Zhang, figlio di Zhang Jindong patron del gruppo Suning, azionista di maggioranza del club nerazzurro, è in continuo pressing per strappare il si del dirigente varesino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Zhang-Marotta: lunedì c’è stato un primo incontro

Nel corso della giornata di lunedì, secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, sarebbe avvenuto un primo incontro tra Steven Zahng, candidato numero uno a diventare presidente nerazzurro, e l’ormai ex dirigente bianconero nel corso di un’assemblea di Lega tenutasi a Milano. I contatti tra i due, sempre stando a quanto appurato dal quotidiano torinese, sarebbero continuati anche dopo l’assemblea tramite sms. Zhang sarebbe molto entusiasta di Marotta e sta facendo di tutto per strappare un si il prima possibile, consapevole che la società nerazzurra non è l’unica ad essere interessata al dirigente.

Steven Zhang
Steven Zhang

Marotta: a fine ottobre l’addio ufficiale alla Juventus

In bianconero, Marotta, oltre a ricoprire la carica di amministratore delegato è anche direttore generale. Ruolo questo, che al momento gli impedisce di formalizzare qualsiasi accordo con le altre società. Se la carica di amministratore delegato terminerà il prossimo 25 ottobre, per quella di direttore generale, invece, deve essere trovato un accordo per rescindere il contratto. Accordo per la rescissione che sarà trovato sicuramente nel breve periodo in quanto è necessità di entrambe le parti in causa chiudere il rapporto nel miglior modo possibile.

All’Inter, Marotta andrebbe ad affiancare Alessandro Antonello nel suo compito di amministratore delegato oltre che aiutare il direttore sportivo Piero Ausilio sul mercato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2018 12:31

Da Higuain a Conti, quando rientrano gli infortunati rossoneri

nl pixel