Mercato Inter, trasferta romana per Ausilio: Bernard e Marlos nel mirino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, trasferta romana per Ausilio: Bernard e Marlos nel mirino

Serie A

Il direttore sportivo dell’Inter questa sera sarà all’Olimpico per assistere a Roma-Shakhtar. Nel mirino i due giocatori brasiliani Bernard e Marlos.

ROMA – In attesa di capire come si evolverà il campionato, l’Inter è al lavoro per individuare i profili ideali per rinforzare la squadra la prossima stagione. Sono tanti i nomi sulla lista della coppia formata da Ausilio e Sabatini che nelle prossime settimane inizieranno i contatti con l’entourage dei calciatori per cercare di anticipare la concorrenza.

INTER Candreva
INTER

Trasferta romana per Ausilio: nel mirino Marlos e Bernard

Questa sera Ausilio sarà allo stadio Olimpico per assistere alla sfida tra RomaShakhtar. Il direttore sportivo nerazzurro ha nel mirino due giocatori brasiliani della squadra ucraina Marlos e Bernard. Non sarà semplice riuscire a portare a casa il primo visto che il prezzo si aggira intorno ai 25-30 milioni di euro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Complicata anche la strada per il secondo. Il brasiliano è in scadenza con lo Shakhtar e non dovrebbe rinnovare al termine della stagione. Grande occasione, quindi, sul mercato.

Secondo quanto riporta SportMediaset, sul giocatore ci sarebbe anche il forte interesse della Juventus alla ricerca di un rinforzo sull’esterno. I bianconeri potrebbero decidere di anticipare la concorrenza e portarlo alla corte di Allegri.

Il video con le migliori giocate di Bernard

https://www.youtube.com/watch?v=IOY1RIM6ELM

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2020 15:37

Spal, Mirco Antenucci rinnova fino al 2020: il comunicato ufficiale

nl pixel