Anche l’Inter su Gabriel Paletta, ma lui vuole restare al Milan

Il giocatore italo-argentino ha detto no al Sassuolo. Sulle tracce di Gabriel Paletta ci sarebbe anche il club nerazzurro, che sta cercando un difensore di esperienza.

Il Sassuolo dovrà cominciare a guardare altrove. Gabriel Paletta, infatti, non sembra intenzionato a trasferirsi in neroverde. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la trattativa tra il Milan e il club del patron Giorgio Squinzi si è improvvisamente bloccata. Il difensore italo-argentino, a lungo corteggiato appunto dal Sassuolo, vuole rimanere a Milano per giocarsi le sue chance agli ordini di mister Rino Gattuso.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo in mezzo al campo

L’ex Parma e Atalanta ha il contratto in scadenza a giugno: il Milan era disposto a lasciarlo partire con qualche mese d’anticipo, ma dovrà rivedere i propri piani. Il Sassuolo, comunque, non è l’unica società interessata a Gabriel Paletta, seguito la scorsa estate anche dalla Lazio. Stando a quanto riferito dal Quotidiano Sportivo, sulle tracce del 31enne centrale ci sarebbe anche l’Inter. I nerazzurri sono alla ricerca di un difensore di esperienza e starebbero prendendo in seria considerazione anche il giocatore milanista. Tuttavia, la prima scelta del ds Piero Ausilio rimane Daley Blind del Manchester United.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 08-01-2018

Salvo Trovato

X