Anche l’Inter su Gabriel Paletta, ma lui vuole restare al Milan

Il giocatore italo-argentino ha detto no al Sassuolo. Sulle tracce di Gabriel Paletta ci sarebbe anche il club nerazzurro, che sta cercando un difensore di esperienza.

Il Sassuolo dovrà cominciare a guardare altrove. Gabriel Paletta, infatti, non sembra intenzionato a trasferirsi in neroverde. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la trattativa tra il Milan e il club del patron Giorgio Squinzi si è improvvisamente bloccata. Il difensore italo-argentino, a lungo corteggiato appunto dal Sassuolo, vuole rimanere a Milano per giocarsi le sue chance agli ordini di mister Rino Gattuso.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo in mezzo al campo

L’ex Parma e Atalanta ha il contratto in scadenza a giugno: il Milan era disposto a lasciarlo partire con qualche mese d’anticipo, ma dovrà rivedere i propri piani. Il Sassuolo, comunque, non è l’unica società interessata a Gabriel Paletta, seguito la scorsa estate anche dalla Lazio. Stando a quanto riferito dal Quotidiano Sportivo, sulle tracce del 31enne centrale ci sarebbe anche l’Inter. I nerazzurri sono alla ricerca di un difensore di esperienza e starebbero prendendo in seria considerazione anche il giocatore milanista. Tuttavia, la prima scelta del ds Piero Ausilio rimane Daley Blind del Manchester United.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 08-01-2018

Salvo Trovato

X