Inter, Suning cerca partner adatti. Confermato l'impegno per il club
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Suning cerca partner

Zhang

Suning cerca partner per l’Inter. La nota ufficiale: “ha nominato consulenti e advisor in Asia per trovare dei partner adatti, attraverso iniezione di capitale”.

Inter, Suning cerca partner: con un comunicato la dirigenza ha confermato il suo impegno facendo sapere però di essere alla ricerca di partner adatti che probabilmente potrebbero venire dall’Asia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calcio e finanza, Inter: Suning cerca partner

La posizione della dirigenza è stata chiarita con una nota ufficiale nella quale Suning conferma il suo impegno alla guida della squadra ma conferma di essere alla ricerca di partner adatti.

“Nell’ambito della struttura del capitale e della gestione della liquidità, la nostra proprietà è in trattativa per fornire una serie di soluzioni al riguardo. Sebbene Suning abbia confermato il proprio impegno per il supporto finanziario del club con o senza ulteriore aiuto esterno, è anche ragionevole e prudente guardare verso l’esterno. Per questo ha nominato consulenti e advisor in Asia per trovare dei partner adatti, attraverso un’iniezione di capitale o altro. I colloqui con i principali potenziali partner a tal riguardo rimangono costanti”, recita il comunicato pubblicato su Inter Media and Communication.

Zhang
Zhang

Le voci sulla cessione dell’Inter

Da settimane l’Inter, che in campo è tornata a brillare prendendosi il primo posto della classifica, blindato dopo la vittoria nello scontro diretto contro il Milan, deve fare i conti con la voce sulla cessione del club da parte di Suning.

Ora il gruppo ha deciso di uscire allo scoperto chiarendo che conferma il proprio impegno e il proprio sostegno. Chiarito questo aspetto, la società rende noto di aver avviato le procedure per la ricerca di nuovi partner. Nuove forze che possano sostenere economicamente Suning nella gestione del club.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2021 14:03

Europa League, Roma-Shakhtar Donetsk e Manchester United-Milan agli ottavi di finale

nl pixel