Inter: super offerta rifiutata per il difensore, sarà titolare da Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter: super offerta rifiutata per il difensore, sarà titolare da Inzaghi

Simone Inzaghi

L’Inter ha rifiutato un’offerta da 30 milioni di euro per Yann Bisseck, considerandolo centrale nel progetto di Inzaghi.

L’Inter ha deciso di puntare con fermezza su Yann Bisseck, il giovane difensore tedesco che ha conquistato la fiducia di Simone Inzaghi durante il precampionato. Nonostante le numerose offerte ricevute per il giocatore, i dirigenti nerazzurri hanno preferito trattenerlo, respingendo anche un’importante proposta da 30 milioni di euro proveniente dal West Ham. Questa scelta evidenzia l’importanza di Bisseck nel progetto tecnico dell’Inter per la stagione 2024/25, confermandolo come un tassello fondamentale della difesa nerazzurra.

Bonus 2024: tutti gli aiuti di settembre, dalla card alle agevolazioni per le assunzioni.

Yann Bisseck
Yann Bisseck

Yann Bisseck vince il ballottaggio con Pavard e si conferma titolare

La fiducia riposta in Bisseck non è casuale. Dopo un precampionato impressionante, il giovane difensore ha vinto il ballottaggio con un altro grande nome, Benjamin Pavard, per il ruolo di titolare nella prima partita di campionato contro il Genoa. L’Inter, infatti, ha deciso di schierare Bisseck dal primo minuto sul campo del Marassi, una scelta che testimonia la grande crescita e maturazione del giocatore. Il tecnico Simone Inzaghi, consapevole delle potenzialità di Bisseck, lo considera una pedina insostituibile per affrontare la nuova stagione, puntando su di lui per garantire solidità e freschezza alla linea difensiva.

Un mercato intenso: offerte respinte e fiducia nel progetto

Durante la finestra di mercato estiva, l’Inter ha ricevuto diverse proposte per Bisseck, molte delle quali per un trasferimento in prestito. Tuttavia, la società ha respinto tutte le offerte, ritenendo il giocatore indispensabile per gli obiettivi stagionali. Il vero colpo di scena è arrivato con l’offerta del West Ham, disposto a mettere sul piatto ben 30 milioni di euro per acquistare il difensore a titolo definitivo. Nonostante l’allettante cifra, i vertici nerazzurri, guidati da Marotta e Ausilio, hanno deciso di declinare l’offerta, ribadendo la centralità di Bisseck nel progetto.

L’Inter, quindi, ha scelto di scommettere sul talento e sul potenziale di Yann Bisseck, preferendo mantenere in rosa un giocatore giovane ma già in grado di fare la differenza. La decisione di rifiutare una somma così considerevole dimostra la volontà della società di costruire una squadra competitiva, capace di lottare su tutti i fronti, mantenendo i suoi migliori elementi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Agosto 2024 15:39

Koopmeiners alla Juventus, shock: affare in chiusura dopo l’arrivo di Samardzic all’Atalanta

nl pixel