Inter: svolta nerazzurra, contatti in corso per il possibile nuovo portiere

Inter: svolta nerazzurra, contatti in corso per il possibile nuovo portiere

Dopo l’addio di Onana e Handanovic, i nerazzurri virano su Musso dell’Atalanta, che può diventare dell’Inter.

Il calciomercato Inter è diventato l’epicentro di mille voci e supposizioni, generando grande aspettativa tra i tifosi. L’addio di Onana e Handanovic ha lasciato un vuoto da riempire, non un semplice ruolo, ma due: il portiere titolare e la sua riserva. Le trattative con Sommer del Bayern Monaco e Trubin sembrano arenarsi, e il club nerazzurro sta studiando alternative valide.

Il caso Sommer sembra più complicato del previsto. L’Inter è interessata al portiere svizzero da tempo, ma il Bayern Monaco sta attendendo di capire le condizioni di Manuel Neuer prima di cedere il suo estremo difensore di riserva. Con la possibilità Trubin che sembra sempre più lontana, la candidatura di Juan Musso dell’Atalanta si rafforza.

Marotta

Musso, un possibile ritorno tra i pali nerazzurri

Fonti vicine all’Inter, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, suggeriscono che l’argomento Musso non è stato abbandonato. Il portiere argentino si trova attualmente in un dilemma con il suo compagno di squadra Carnesecchi che potrebbe ridurre il suo tempo di gioco. Un cambio d’aria potrebbe dunque tornargli utile.

Nonostante Musso venga visto come un’alternativa a Sommer, un possibile arrivo del portiere svizzero non precluderebbe un trasferimento dell’argentino. La dirigenza dell’Inter è consapevole della necessità di rimpiazzare entrambi i portieri e quindi Musso potrebbe rappresentare una soluzione valida.

Tuttavia, l’eventualità di un doppio acquisto potrebbe replicare lo scenario di Bergamo, con Musso e Sommer a contendersi il posto da titolare. Tale opzione, seppur intrigante, appare alquanto improbabile. Il futuro dell’Inter tra i pali resta, dunque, ancora avvolto nel mistero. Mentre le trattative proseguono, l’ipotesi Musso appare sempre più concreta.