Inter-Torino, la conferenza stampa di Mazzarri: "Un piacere tornare a San Siro"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Torino, la conferenza stampa di Mazzarri: “Vogliamo metterli in difficoltà”

La conferenza stampa di Mazzarri alla vigilia di Inter-Torino, suo ritorno a San Siro dopo la sfortunata parentesi nerazzurra.

Inter-Torino sarà una gara speciale per Walter Mazzarri. L’attuale tecnico granata, infatti, tornerà a San Siro da avversario per la prima volta dopo aver vissuto la propria esperienza sfortunata all’Inter. Per questo e tanto altro, non mancheranno le motivazioni all’allenatore di San Vincenzo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La conferenza stampa di Mazzarri alla vigilia della sfida non è però incentrata sul suo passato. Queste le sue parole, riportate dalla Gazzetta dello Sport: “Dobbiamo ripartire dalla mentalità e dallo spirito di squadra del secondo tempo. Purtroppo ci è mancato solo il risultato, di partite ne perderemo poche“.

Inter-Torino, la conferenza stampa di Mazzarri

La sfida a distanza sarà con Spalletti, collega che Mazzarri stima molto: “Tecnico molto preparato e con una squadra forte, ma noi dobbiamo fare la nostra partita e metterli in difficoltà. La stretta di mano dello scorso anno è stata un malinteso, ma in senso goliardico, non c’era nient’altro“.

Su Belotti e la possibile convivenza con Zaza: “L’anno scorso Belotti ha subito tanti stop, ora è tornato quello che conoscevo, l’uomo a tutto campo. Poi se fa anche gol dipende anche dalla squadra e dagli episodi. Zaza? Può far bene anche come seconda punta, questa è la mia sensazione“.

Mazzarri e il ritorno a San Siro

Infine, il tecnico di San Vincenzo ha accennato al suo ritorno a San Siro: “Ci ho giocato tante volte, da padrone di casa ma anche tante volte da avversario. Ci torno da allenatore del Toro e lo faccio con piacere. Ritroverò con il sorriso tutte quelle persone che mi hanno aiutato quando ero all’Inter“.

Nel video gli highlights della gara tra il Torino di Mazzarri e l’Inter di Spalletti nella scorsa stagione:

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/MondoGirlsGranata/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2018 18:11

Milan, Alessio Romagnoli: “Che orgoglio essere il capitano!”

nl pixel