Inter, ufficiale l’arrivo di Dalbert: “Voglio ricambiare la fiducia del club”

L’Inter ufficializza l’arrivo dal Nizza del terzino brasiliano Dalbert che ha firmato un contratto fino al 2020: “Obiettivo nazionale”.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – È terminata dopo tre mesi la telenovela Dalbert. Nella mattinata odierna è arrivato il tanto atteso documento dal Nizza che mancava per ufficializzare l’arrivo del terzino brasiliano. Il giocatore – che da domani si unirà ai suoi nuovi compagni per il primo allenamento – ha firmato un contratto fino al 2022 mentre nelle casse del club francese sono entrate una cifra di 20 milioni di euro.

Dalbert: “Voglio ripagare la fiducia del club. Obiettivo Brasile”

Subito dopo l’ufficialità Dalbert ha parlato attraverso la pagina Facebook di Fair Play Assessoria, l’agenzia che cura i suoi interessi: “Questa – dice il brasiliano – è la realizzazione del sogno. Indosserò la maglia di un club importante come l’Inter che ha una storia vincente. Voglio ripagare la fiducia del club che hanno dimostrato nei miei confronti e diventare un nuovo giocatore brasiliano in grado di fare la storia con questa maglia. Dovrò cercare di sfruttare al massimo la visibilità data da questa maglia per riuscire ad avvicinarmi a realizzare un altro sogno, quello di giocare con la maglia del Brasile“.