Mercato Inter, depositati i contratti di Stefan de Vrij e Kwandwo Asamoah
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, depositati i contratti di Stefan de Vrij e Kwandwo Asamoah

Stefan de Vrij e Kwandwo Asamoah sono ufficialmente dei giocatori dell’Inter. I nerazzurri hanno depositato i contratti in Lega.

MILANO – Dopo Matteo Politano, in casa Inter arrivano altre due ufficialità. I nerazzurri hanno depositato in Lega i contratti di Stefan de Vrij e Kwandwo Asamoah, che dai prossimi giorni saranno a disposizione di Luciano Spalletti. Il difensore centrale è arrivato a parametro zero dalla Lazio firmando un contratto fino al 2023.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il terzino si è svincolato dalla Juventus ed ha firmato un contratto fino al 2021. Nei prossimi giorni verrà comunicata anche il giorno di presentazione. Giovedì 5 luglio toccherà a Matteo Politano parlare alla stampa per la prima volta da giocatore interista. L’appuntamento è alle 16:30 alla Rinascente di Milano Piazza Duomo presso Maio Resturant, 7° piano.

Mercato Inter, assalto a Malcom

Il quinto colpo in casa nerazzurra potrebbe essere il brasiliano Malcom. È attesa a breve una missione dell’intermediario italiano della trattativa, Federico Pastorello, a Bordeaux per cercare di sbloccare la trattativa che al momento vive una fase di stallo.

Malcom
Malcom (fonte foto https://www.facebook.com/1LoveArsenal/)

Le cifre sono state trovate ma ancora non c’è l’accordo sulla formula del trasferimento. La società francese spinge per un acquisto a titolo definitivo o con obbligo, l’Inter propone il diritto altrimenti il giocatore non potrebbe giocare in Champions League. La situazione dovrebbe sbloccare a breve visto che la volontà del giocatore è quella di vestire nerazzurro. Il viaggio del procuratore potrebbe essere decisivo per arrivare alla svolta e consentire a Malcom di arrivare alla corte di Luciano Spalletti il prima possibile.

Di seguito il video con il benvenuto dell’Inter a Matteo Politano

When an entire city welcomes you ???Matteo PolitanoSOUND ON ?#WelcomeMatteo #InterIsHere

Pubblicato da Inter su Sabato 30 giugno 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pg/stefan.devrij

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:02

Inter, l’a.d. Antonello: “Icardi resta. Milan? Regole vanno rispettate”

nl pixel