Inter, una cordata italiana interessata alle quote del club
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, una cordata italiana interessata alle quote del club

Inter, una cordata di imprenditori italiani interessata a rilevare parte delle quote di Thohir. L’indiscrezione dalle colonne di Tuttosport

Consiglio di amministrazione con il giallo in casa Inter, dove non si sarebbero trovate tutte le componenti che avrebbero dovuto far parte della conferenza telefonica in programma. Alto il rischio di un rinvio alla prossima settimana.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cda Inter, l’ordine del giorno

All’ordine del giorno si sarebbe l’approvazione del bilancio della passata stagione, con il club che ha chiuso con un passivo di quasi venticinque milioni, una cifra che non fa sorridere ma che non preoccupa perché rientra nei piani del Fair Play Finanziario imposto dall’Uefa. Il tutto senza considerare che la Champions League e la squadra femminile stanno facendo aumentare gli introiti.

Il futuro di Thohir

C’è grande attesa anche  per la prossima assemblea, al momento il programma per il 27 ottobre. Quel giorno si farà il punto sul futuro di Thohir, che sarà arrivato alla scadenza del suo mandato. Il 30% delle sue azioni dovrebbe passare nelle mani di Suning ma le parti sono ancora nella fase delle trattative.

Tuttosport, una cordata di imprenditori italiani mette nel mirino le quote di Thohir

Stando a quanto riferito da Tuttosport, un gruppo di imprenditori italiani starebbe pensando di formare una cordata per mettere le mani su circa il 10% delle quote di Thohir allo scopo di far tornare in società un po’ di sano spirito nerazzurro. Al momento non si hanno informazioni certe a riguardo, ma c’è chi già fa il nome di Massimo Moratti…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Settembre 2018 10:27

La Uefa ha deciso, ecco dove si giocano gli Europei del 2024

nl pixel