Mercato Inter, vicino il doppio colpo: de Vrij e Asamoah ad un passo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, vicino il doppio colpo: de Vrij e Asamoah ad un passo

Serie A

L’Inter sembra ad un passo dal doppio colpo in vista della prossima stagione: Stefan de Vrij e Kwandwo Asamoah sembrano molto vicini.

MILANO – Con l’obiettivo Champions chiaro per il campionato, Sabatini e Ausilio sono al lavoro per cercare di rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti.

Dopo il colpo di Lautaro Martinez, i nerazzurri sembrano davvero vicini ad altri due nuovi acquisti. Il primo – secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport – dovrebbe essere Stefan de Vrij.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il difensore olandese – in scadenza con la Lazio – avrebbe detto sì alla proposta interista e nei prossimi giorni dovrebbe firmare un contratto quinquennale da 4,2 milioni di euro a stagione più bonus.

Il video dedicato a Stefan de Vrij

https://www.youtube.com/watch?v=qWZhZ4YiRVI

Mercato Inter, vicino anche l’arrivo di Asamoah

Non solo Martinez e de Vrij, i nerazzurri dovrebbero a breve chiudere anche per Kwandwo Asamoah. Il ghanese – scrive La Gazzetta dello Sport – ha detto no alla proposta di rinnovo della Juventus con i bianconeri che ormai sono rassegnati a perderlo a zero.

In vantaggio sul giocatore sembra esserci l’Inter che ha messo sul piatto un contratto triennale da 3,5 milioni di euro a stagione. Nei prossimi giorni il giocatore potrebbe svolgere le visite mediche prima di firmare il contratto che verrà depositato dopo il 30 giugno.

I nerazzurri hanno battuto la concorrenza delle altre squadre in corsa per i due giocatori in scadenza di contratto che piacevano molto anche al Milan, al momento alle prese con i problemi societari e lo spettro del Fondo Elliott che prende forma alle spalle di Yonghong Li.

fonte foto https://www.facebook.com/Inter/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2020 8:24

Milan, Kalinic verso la Cina: sempre più difficile una permanenza del croato

nl pixel