Mercato Inter, niente Vidal? Il cileno è a un passo dal Barcellona
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Vidal si allontana: è a un passo dal Barcellona

Arturo Vidal

L’ex centrocampista della Juventus Arturo Vidal, accostato all’Inter, sarebbe in realtà vicinissimo al Barcellona.

Arturo Vidal è vicinissimo alla firma col Barcellona. Lo riferisce la stampa catalana, riportando la voce di un accordo imminente tra l’ex centrocampista della Juventus e il club azulgrana. Secondo Mundo Deportivo il cileno sarebbe l’alternativa ad Adrien Rabiot e Paul Pogba, obiettivi principali del Barcellona ma bloccati dai propri club.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Vidal ha infatti recentemente dichiarato di voler lasciare Monaco per una nuova avventura, ottenendo l’ok dal tecnico Niko Kovac, che non lo ritiene un perno del proprio progetto tecnico. L’agente del calciatore, Fernando Felicevich, avrebbe confermato l’interesse del Barcellona e il principio di accordo trovato.

Vidal, altro che Inter: è a un passo dal Barcellona

Si allontana dunque il ritorno di Arturo Vidal in Italia. Il centrocampista sembrava obiettivo numero uno dell’Inter (ed era sulla lista anche del Milan in caso di mancato approdo in nerazzurro). Invece, con la svolta Modric da parte del club di Suning, il cileno si sarebbe convinto ad accettare la corte del Barcellona.

Che sia stata effettivamente l’Inter a mollare Vidal per Modric o piuttosto Vidal a freddare l’Inter per il Barcellona rimarrà probabilmente un mistero di mercato.

Inter, da Vidal a Modric: tutto sul croato

D’altronde l’interesse dei tifosi nerazzurri è in questo momento rivolto solo al croato del Real Madrid, i cui agenti sarebbero a Milano per cercare di trovare un’intesa col club, per poi spingere con Florentino Perez per una cessione. La trattativa resta comunque complicatissima, se è vero che alcuni vorrebbero in questa apertura all’Inter una manovra dell’entourage di Modric per ottenere un ricco rinnovo da parte del Real. E in effetti lo stesso presidente madridista avrebbe oggi chiuso a una possibile uscita del vice campione del mondo, come riportato da Marca: “Modric via? Assolutamente no. A meno che non paghino 750 milioni“.

Nel video alcune giocate di Luka Modric:

https://www.youtube.com/watch?v=Ls1skdw7r3E

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/fcbayern.en/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Agosto 2018 17:43

Juventus, Bonucci fischiato alla Continassa

nl pixel