Mercato Inter, chiusa la trattativa per Nainggolan: fissate le visite mediche
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, chiusa la trattativa per Nainggolan: fissate le visite mediche

Radja Nainggolan è virtualmente un giocatore dell’Inter. Il belga è atteso a breve a Milano per svolgere le visite mediche.

MILANO – Radja Nainggolan è virtualmente un giocatore dell’Inter. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il giocatore è atteso lunedì 25 giugno a Milano per svolgere le visite mediche prima di firmare il contratto con il club nerazzurro.

Il mediano – si legge sulla Rosea – dovrebbe firmare un contratto da 4,5 milioni di euro fino al 2022. Se dovesse essere così, la società nerazzurra gli garantirà lo stesso ingaggio che il Ninja aveva alla Roma con un anno in più rispetto ai giallorossi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Luciano Spalletti e Radja Nainggolan (fonte foto https://www.facebook.com/SoloedesclusivamenteINTER/)

Mercato Inter, le ultime sul mercato in entrata

Il mercato dell’Inter non si fermerà solamente a Radja Nainggolan. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il prossimo colpo potrebbe essere il terzino croato Sime Vrsaljko. I contatti tra il club nerazzurro e l’Atlético Madrid continuano anche se ancora non è stato trovato l’accordo. La dirigenza meneghina mette sul piatto un prestito con obbligo di riscatto.

Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la risposta. Il club italiano ha già l’accordo di massima con il giocatore, quindi per definire l’affare si attende il via libera da parte dei Colchoneros e il ritorno del giocatore dal Mondiale.

Per il ruolo di difensore centrale il nome nuovo sembra essere il giocatore di proprietà del San Paolo, Eder Militao. I nerazzurri sono pronti a portarlo in Serie A con l’aiuto di un altro club. Continuano le trattative per il rinnovo di Mauro Icardi mentre per l’esterno d’attacco entro la prossima settimana potrebbe esserci il sì del Bordeaux per Malcom. In casa di fumata nera, i nerazzurri virerebbero con decisione su Suso. Per la mediana Moussa Dembélé resta il primo obiettivo ma non è tramontata la pista che porta a William Carvalho. Il portoghese, però, prima si dovrà svincolare dallo Sporting.

Di seguito il video con alcuni gol di Nainggolan

https://www.youtube.com/watch?v=Z8Gj1m6-Stk

fonte foto copertina https://www.facebook.com/FGenerationMagazine/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:06

Mondiali Russia 2018, Polonia-Colombia: le probabili formazioni

nl pixel