Inter, vittoria nella prima amichevole per Spalletti: battuto 2-1 il Wattens

Esordio positivo per Luciano Spalletti nell’amichevole contro il Wittens. A segno Pinamonti e Rover, il tecnico toscano schiera il 4-4-2.

chiudi

Caricamento Player...

Esordio positivo per l’Inter di Luciano Spalletti che nella prima amichevole stagione ha superato per 2-1 gli austriaci del Wittens – la squadra milita in seconda divisione – con una prestazione non eccezionale vista anche la mancanza di molti big e i carichi di lavoro ancora pesanti. A sorpresa Spalletti schiera il 4-4-2 con Ranocchia e Miranda come centrali mentre sulla sinistra ha giocato Murillo con a destra il giovane Sala. A centrocampo bene Kondogbia mentre in attacco nel primo tempo spazio a Pinamonti e Baldini.

A segno due giovani: Pinamonti e Rover. Nella ripresa spazio a molti Primavera

Il match è stato sbloccato al minuto 27 del primo tempo quando Andrea Pinamonti sblocca il match con un perfetto colpo di testa sfruttando alla perfezione l’assist di Marco Sala. Nella ripresa gli ospiti pareggiano al 75′ con Simone Zangler ma a 5 minuti dallo scadere Matteo Rover sigla il gol vittoria. Ora il secondo appuntamento per l’Inter di Luciano Spalletti in Trentino è fissata per sabato contro il Norimberga e subito dopo la squadra ritornerà a Milano prima di partire per la Cina e Singapore dove ci saranno le sfide con le grandi d’Europa.