Milan, Hakan Calhanoglu non incide più e potrebbe anche lasciare i rossoneri nel caso arrivasse l’offerta giusta.

Un’involuzione preoccupante quella che, in stagione, vede protagonista il turco Calhanoglu. Il calciatore pare un’ombra di quel trequartista di qualità intravisto nelle ultime partite della passata stagione. Poco lucido, prevedibile e mai incisivo sul match, il giocatore sembra aver smarrito tante certezze.

Milan, male Hakan Calhanoglu

I fischi nelle ultime apparizioni in casa al Meazza, sottolineano come anche il pubblico abbia notato la poco dedizione e grinta del ragazzo sul rettangolo verde. Gattuso ha provato a scuoterlo più volte, in allenamento si è provata anche una diversa posizione in campo, ma purtroppo il risultato non cambia.

L’arrivo del brasiliano Lucas Paquetà, potrebbe essere di aiuto in questo caso. Il rischio di perdere il posto da titolare, forse spronerà Hakan, riportandolo a livelli più alti di quelli attuali.

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres

Mercato Milan, Hakan Calhanoglu verso la Germania?

Le voci di mercato sul giocatore, non mancano nelle ultime settimane. La squadra che maggiormente ha insistito per intavolare una trattativa è il Lipsia, anche se non è stata presentata alcuna offerta ufficiale. I rossoneri al momento, considerano il valore del cartellino intorno ai 20 milioni.

L’idea sarebbe quella di non cedere il ragazzo, anche considerati i tanti infortunati nella rosa attuale. Saranno comunque decisive le prossime sfide ufficiali, con la speranza che si riveda a breve quel talento che aveva spesso portato la squadra al successo in partite complicate di campionato.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio Calhanolgu Lipsia mercato milan

ultimo aggiornamento: 16-12-2018


Serie A, SPAL-Chievo Verona 0-0: poche emozioni al ‘Mazza’

Mercato Inter, Perisic destinato all’addio: tre le ipotesi per il suo futuro