International Champions Cup, Milan contro Bayern, Benfica e United
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

ICC 2019, Milan contro Bayern, Benfica e Manchester United

Milan International Champions Cup

Presentato negli Stati Uniti il calendario dell’edizione 2019 della International Champions Cup. Impegni dal profumo di Champions per i rossoneri.

International Champions Cup, Milan contro Bayern Monaco, Benfica e Manchester United. È stato svelato a New York il calendario dei rossoneri nell’edizione 2019 dell’ICC, il torneo amichevole diventato ormai un grande classico del calcio estivo.

Ebbene, come detto, la squadra milanista se la vedrà con i tedeschi del Bayern, i portoghesi del Benfica e i Red Devils. Tre sfide dal grande fascino, che profumano fortemente di Champions, nella speranza che il Milan possa davvero strappare il pass per la prossima edizione della più importante manifestazione continentale per club.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ecco, nel dettaglio, i primi impegni ufficiali dei rossoneri nel pre-campionato 2019-20 (orari e la copertura televisiva verranno rivelati nelle prossime settimane):

  • 23 luglio 2019: Milan-Bayern Monaco al Arrowehead Stadium di Kansas City
  • 28 luglio 2019: Milan-Benfica al Gillette Stadium di Boston
  • 3 agosto 2019: Milan-Manchester United al Principality Stadium di Cardiff 
Leonardo Maldini Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

ICC 2019, Milan impegnato da luglio ad agosto

Nata nel 2013 e organizzata dalla compagnia statunitense Relevent Sports, la International Champions Cup – nota semplicemente come ICC – è diventata negli anni una vetrina importante per il calcio. La competizione è aperta a squadra principalmente europee, ma nelle precedenti edizioni hanno partecipato anche team americani e australiani.

Dal 2015 la ICC – fino ad allora organizzata solo negli Stati Uniti – si è allargata anche all’Australia e alla Cina. Nel 2017 si è giocato a Singapore, mentre lo scorso anno si è svolto un unico torneo disputato in tre diversi continenti (America, Asia ed Europa).

Il Milan, a cavallo tra la fine di luglio e l’inizio di agosto giocherà due gare negli USA (contro Bayern Monaco e Benfica) e una in Inghilterra, per la precisione a Cardiff (contro il Manchester United).

International Champions Cup, il Milan c’è!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2019 15:56

Milan, guai muscolari per Rodriguez. Samp a rischio?

nl pixel