Silvio Berlusconi: "Il Centrodestra è unito. Salvini è con noi""
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Berlusconi: “Salvini mi ha assicurato che il futuro della Lega è con noi”

Silvio Berlusconi racconta a Bruno Vespa: “Il centrodestra oggi avrebbe la maggioranza assoluta. Salvini mi ha rassicurato sul futuro”.

ROMA – Non solo Matteo Renzi ma anche il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel libro Rivoluzione di Bruno Vespa: “Oggi il Centrodestra – riporta il sito di TGCom24 conquisterebbe la maggioranza assoluta. La solidità del nostro patto è stata dimostrata alle elezioni regionali. Salvini mi ha assicurato che per la Lega il futuro sarà con noi“.

Il Cavaliere ritorna anche sulla maggioranza: “Voteremo solamente alcune misure del decreto sicurezza ma devono essere efficaci e rispettose dei diritti dei cittadini. Di fronte a uno stato etico che stabilisce che cosa è bene e che cosa è male e che trasforma i cittadini in sudditi, mi pare che ci siano tutte le premesse di una deriva autoritaria“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

SILVIO BERLUSCONI
SILVIO BERLUSCONI

Silvio Berlusconi sul suo partito: “Non ci saranno cambi di nome”

Silvio Berlusconi tranquillizza tutti sul possibile cambio nome del suo partito: “A venticinque anni dal battesimo crediamo che Forza Italia sia quello giusto. Altra Italia è stata solamente una definizione data per indicare quella maggioranza di italiani che come noi amano il Paese. Persone che credono in buon governo e che alle ultime dizioni sono rimaste a casa o hanno votato per punire la politica tradizionale“.

In conclusione il Cavaliere non teme scissioni all’interno del suo partito: “Non credo che ci sia questo pericolo. Una posizione di continuo dissenso serve per ottenere qualche titolo di giornali ma noi siamo molto uniti e gli esempi di tutti i frazionisti sono durati politicamente molto poco“.

Silvio Berlusconi rassicura tutti. Il Centrodestra è unito e la Lega non ha nessuna intenzione in futuro di creare un’alleanza con il M5s.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/SilvioBerlusconi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2018 10:37

Di Maio: “Manovra, sanzioni Ue? Non credo, ci sarà dialogo. Trump…”

nl pixel