Intervento chirurgico Maradona, le condizioni dell'ex Pibe de Oro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Diego Armando Maradona sottoposto ad un intervento chirurgico: le sue condizioni

Diego Armando Maradona

Intervento chirurgico Maradona. L’ex Pibe de Oro è stato operato al ginocchio per abbandonare definitivamente le stampelle.

BUENOS AIRES (ARGENTINA) – Intervento chirurgico Maradona. Come riportato dai media locali, l’ex Pibe de Oro è stato sottoposto ad un’operazione al ginocchio per abbandonare definitivamente le stampelle. I medici – secondo le indiscrezioni – dovevano impiantare una protesi sostitutiva ma si mantiene il massimo riserbo sui motivi di questa piccola sosta in ospedale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Intervento chirurgico per Maradona, le condizioni

Le condizioni di Maradona sono buone come confermato dal suo amico e avvocato, Matias Morla, sui social: “L’operazione – si legge su Twitter di Diego è andata bene. Ringrazio tutto il personale medico che si è occupato di lui. Tutto è andato per il meglio e ora dovrà pensare alla riabilitazione“.

Di seguito il tweet di Matias Morla

Un lungo periodo di terapia per l’ex Pibe de Oro che nelle prossime settimane potrebbe iniziare tornare ad allenare. Ma la cosa più importante in questo momento è il recupero per cercare di ritornare alla condizione solita. Non un periodo semplice per Diego Maradona che per questi piccolo intoppi ha dovuto finire in anticipo la sua avventura sulla panchina dei Dorados.

Diego Armando Maradona
Diego Armando Maradona

Il futuro di Maradona

Il futuro di Maradona sarà ancora in panchina anche se difficilmente lo vedremo in Europa. Per lui possibile una nuova avventura in Arabia o in Cina visto sia i risultati non eccezionali ottenuti come allenatore oltre che per i diversi problemi di salute che sono stati registrati negli ultimi anni.

Le vicende di queste settimane lo hanno costretto ad abbandonare in anticipo la sua avventura in Messico con i Dorados. Alcuni media avevano parlato di condizioni molto gravi ma l’ex Pibe de Oro sta bene ed ora si è sottoposto ad un intervento chirurgico per dire addio definitivamente alle stampelle e ricominciare a camminare senza sostegno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:11

Mercato Inter, contatti in corso con il Barcellona per Rakitic

nl pixel