La tragedia dopo l'intervento al seno: morta a 21 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La tragedia dopo l’intervento al seno: morta a 21 anni

Ospedale flebo

La ragazza voleva aumentare di qualche taglia il suo seno in vista del suo matrimonio: muore pochi giorni dopo per un malore.

Si era sottoposta all’intervento chirurgico solo per sentirsi più bella, ma una settimana dopo l’operazione al seno inizia ad accusare i primi dolori. Accade ad Acerra, in provincia di Napoli, dove il sogno di arrivare all’altare per la 21enne Alessia Neboso si è spento per sempre.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Ospedale flebo

Morta dopo l’intervento al seno

Alessia Neboso era stata operata a Napoli lo scorso lunedì 11 settembre alla clinica Smeraglia. Dopo una settimana dalla mastoplastica però, la 21enne ha avvertito i primi dolori. La famiglia, preoccupata, l’ha portata immediatamente al pronto soccorso della casa di cura Villa dei Fiori di Acerra.

Tuttavia, le sue condizioni di salute al momento del ricovero erano già gravemente compromessi. Dopo qualche ora essere arrivata nella struttura, la 21enne – estetista originaria di Patierno – è morta a causa di un arresto cardiaco.

La denuncia della famiglia

La famiglia di Alessia Neboso, visibilmente sotto shock per la perdita, ha sporto denuncia contro l’ospedale che aveva eseguito la mastoplastica alla ragazza. Intanto il corpo della vittima è stato posto sotto sequestro, e nelle prossime ore sarà effettuata un’autopsia per accertare le cause del decesso.

La comunità di Acerra è profondamente scossa per la morte della 21enne, riempiendo di insulti il medico che l’avrebbe operata. Sul suo profilo Instagram Alessia scriveva: Segui la tua passione e non porre limiti ai tuoi sogni”, e ancora: “Lavora in silenzio e fa’ sì che sia il tuo successo a far rumore”.

Al Messaggero un’amica della giovane ha raccontato: “Il suo sogno era quello di sposarsi indossando un bel vestito scollato che mettesse in evidenza il suo nuovo décolleté”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Settembre 2023 15:06

Muore a soli 56 anni durante la colonscopia: indagati i medici

nl pixel