Trump alla 'Fox News': "Sono immune al coronavirus"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Trump: “Sono immune al coronavirus”

Donald Trump

L’intervento di Trump alla Fox News: “Sto bene. Sono immune al coronavirus”.

WASHINGTON (STATI UNITI) – A distanza di 24 ore dal suo primo intervento pubblico dopo il ricovero, Donald Trump ritorna a parlare e lo fa ai microfoni di Fox News.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sono immune al Covid, forse per un breve periodo, forse per uno lungo. Il presidente è davvero in ottima forma“, le prime parole dell’inquilino della Casa Bianca, riportate dall’AdnKronos.

Trump: “La sinistra vuole rubarci le elezioni”

Il presidente Donald Trump si sofferma anche sulle prossime elezioni: “Tutto quello che dice Biden è una bugia. I democratici stanno cercando di rubare le elezioni“.

Nel colloquio non mancano le dure critiche a Kamala Harris, la donna scelta da Biden come vicepresidente: “Vogliono mettere una persona di sinistra come lei, che è più di sinistra di Bernie Sanders“. Continua, quindi, la campagna elettorale da parte di Donald Trump che, nei prossimi giorni, ritornerà in campo anche nei comizi per una volata finale che si preannuncia ricca di colpi di scena.

Donald Trump
Donald Trump

L’evento alla Casa Bianca

L’intervista alla Fox News è avvenuta qualche ora dopo il grande evento dalla Casa Bianca. Una manifestazione che si è svolta, almeno secondo quanto scritto dai media americani, senza il rispetto della distanza e l’obbligo della mascherina.

Situazione che non ha fermato l’ex tycoon. Dal balcone della sua residenza non sono mancati gli attacchi a Biden e alla Cina. Voglio che sappiate – ha detto l’ex tycoon, riportato da La Repubblicache la nostra nazione sconfiggerà il virus cinese. Stiamo producendo terapie potenti. Il vaccino arriverà molto presto. Con lo spirito americano e la scienza sradicheremo il virus“. E sull’avversario alle prossime elezioni: “ha tradito gli afroamericani e i latinoamericani, se pensate che possa gestire questo Paese vi sbagliate. Stiamo iniziando alla grande questa settimana con i comizi. Non possiamo permettere alla nostra nazione di diventare socialista. O peggio. Andate a votare per vincere altri quattro anni insieme. Questo è il voto più importante della storia

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:29

Mattarella: “La tutela della salute di chi lavora costituisce un bene primario”

nl pixel