L'intervista di Andrea Conti a Milan TV: "Finalmente sto bene"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Andrea Conti: “Milan, credo nella Champions League!”

Le parole di Andrea Conti dopo il ritorno in panchina: “Milan migliore di quello di qualche mese fa. Champions League? Ci credo”.

Tornato a disposizione di Gennaro Gattuso dopo un lungo periodo di stop legato al grave infortunio al legamento crociato del ginocchio, Andrea Conti è intervenuto ai microfoni di Milan TV per parlare del suo momento e di quello della squadra.

Andrea Conti a Milan TV: “Non sono al meglio ma sto bene”

Sto bene, dopo tanto tempo inizio a sentirmi meglio. Non sono al 100% ma mi sento meglio – ha esordito Andrea Conti. Dopo la sosta spero di giocare qualche spezzone di partita sicuramente, non mi sentirei ancora pronto a giocare dall’inizio ma gli spezzoni sì. Ritorno a San Siro? Ero emozionato quasi come la prima volta, vivere lo spogliatoio, le emozioni della partita. E’ stato molto importante”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Questo il video della presentazione di Andrea Conti al Milan:

Il Milan è cambiato tanto, nel modo di giocare e nelle caratteristiche della squadra – ha proseguito l’ex atalantino. E’ un Milan totalmente diverso e ad essere sincero migliore. Gattuso sta dimostrando di essere molto preparato, con tutta l’esperienza che ha accumulato non poteva essere altrimenti. Champions League? Ci credevo anche quando i punti di distacco erano molti di più, le rivali vista la classifica sono Inter e Lazio“.

Andrea Conti Milan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2018 19:22

Mercato Milan, il Real Madrid fissa il prezzo di Dani Ceballos

nl pixel