Antonio Conte, "Magari tornerò in Serie A per ribaltare i pronostici..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Antonio Conte, “Magari un giorno tornerò in Serie A per provare a ribaltare un’altra volta i pronostici…”

Antonio Conte

Le dichiarazioni di Antonio Conte dopo la vittoria del suo Tottenham contro il Crystal Palace: “Sono tre punti importanti, ne avevamo bisogno”.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Antonio Conte ha parlato del momento del suo Tottenham, dell’emergenza Covid in Premier League e del rendimento dell’Inter, che lui vede come la grande favorita nella corsa al titolo di questa entusiasmante stagione. E proprio parlando dell’Inter Conte non ha escluso un suo ipotetico ritorno in Serie A.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Conte, “L’Inter ha posto le basi per costruire qualcosa di importante. Magari tornerò un giorno per provare a ribaltare un’altra volta i pronostici”

Antonio Conte ha elogiato il lavoro svolto dalla dirigenza e dal nuovo allenatore dell’Inter, assicurando che nel corso di questi anni sono state gettate delle basi solide. Per questo i nerazzurri sono i favoriti. E lui, amante delle sfide, non esclude un ritorno in Serie A per provare a ribaltare nuovamente i pronostici.

La continuità dell’Inter fa piacere, perché è la continuità di un lavoro iniziato e adesso stanno continuando a farlo in maniera egregia. C’è solo da complimentarsi. Credo che l’Inter abbia posto le basi per costruire qualcosa di importante e stare lì per tanti anni. Adesso sta alle altre inseguire. Magari tornerò un giorno per provare a ribaltare un’altra volta i pronostici“.

Antonio Conte
Antonio Conte

Il momento de Tottenham: “Vincere partite in Premier non è mai facile”

Conte ha parlato ovviamente anche del suo Tottenham, reduce dalla vittoria contro il Crystal Palace. “Sono tre punti importanti. Vincere le partite in Premier non è mai facile. Noi avevamo bisogno di tre punti per la classifica e per dare continuità ai risultati che stiamo facendo. Mi gusto questa situazione. Ho una rosa completamente coinvolta e ha voglia di seguire. Questo non è scontato ma mi dà molto entusiasmo“, ha dichiarato con una certa soddisfazione il tecnico.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Dicembre 2021 12:52

Covid, positivo Christian Vieri

nl pixel