Antonio Conte, “Magari un giorno tornerò in Serie A per provare a ribaltare un’altra volta i pronostici…”

Antonio Conte, “Magari un giorno tornerò in Serie A per provare a ribaltare un’altra volta i pronostici…”

Le dichiarazioni di Antonio Conte dopo la vittoria del suo Tottenham contro il Crystal Palace: “Sono tre punti importanti, ne avevamo bisogno”.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Antonio Conte ha parlato del momento del suo Tottenham, dell’emergenza Covid in Premier League e del rendimento dell’Inter, che lui vede come la grande favorita nella corsa al titolo di questa entusiasmante stagione. E proprio parlando dell’Inter Conte non ha escluso un suo ipotetico ritorno in Serie A.

Conte, “L’Inter ha posto le basi per costruire qualcosa di importante. Magari tornerò un giorno per provare a ribaltare un’altra volta i pronostici”

Antonio Conte ha elogiato il lavoro svolto dalla dirigenza e dal nuovo allenatore dell’Inter, assicurando che nel corso di questi anni sono state gettate delle basi solide. Per questo i nerazzurri sono i favoriti. E lui, amante delle sfide, non esclude un ritorno in Serie A per provare a ribaltare nuovamente i pronostici.

La continuità dell’Inter fa piacere, perché è la continuità di un lavoro iniziato e adesso stanno continuando a farlo in maniera egregia. C’è solo da complimentarsi. Credo che l’Inter abbia posto le basi per costruire qualcosa di importante e stare lì per tanti anni. Adesso sta alle altre inseguire. Magari tornerò un giorno per provare a ribaltare un’altra volta i pronostici“.

Antonio Conte

Il momento de Tottenham: “Vincere partite in Premier non è mai facile”

Conte ha parlato ovviamente anche del suo Tottenham, reduce dalla vittoria contro il Crystal Palace. “Sono tre punti importanti. Vincere le partite in Premier non è mai facile. Noi avevamo bisogno di tre punti per la classifica e per dare continuità ai risultati che stiamo facendo. Mi gusto questa situazione. Ho una rosa completamente coinvolta e ha voglia di seguire. Questo non è scontato ma mi dà molto entusiasmo“, ha dichiarato con una certa soddisfazione il tecnico.