Caldara a Milan TV: "Spero di giocare con continuità e aiutare la squadra"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mattia Caldara a Milan TV: “Spero di giocare con continuità e aiutare la squadra”

Mattia Caldara a Milan TV: “Spero di giocare con continuità e aiutare la squadra”

Mattia Caldara a Milan TV: “All’inizio è stato un po’ difficile ma Conti mi ha aiutato ad ambientarmi. Ora mi trovo molto bene con i compagni”.

MILANO – Mattia Caldara non è riuscito a trovare molto spazio con il Milan ma il centrale spera a breve di giocare con maggiore continuità: “Non è stato semplice – dichiara ai microfoni del canale tematico rossoneroambientarmi ma per fortuna Conti mi ha aiutato. Ora mi trovo molto bene con tutti e stiamo cercando di creare un bel gruppo. Sono felice di aver ritrovato sia Andrea che Kessié“.

Sulla difesa a 4 – “Per me è stato un cambiamento radicale. Un mese intenso per capire i movimenti. Sto cercando di recuperare il più velocemente possibile il tempo perso. Spero in futuro di giocare con maggiore continuità e aiutare la squadra. Il nostro obiettivo resta la Champions ma sappiamo che non sarà semplice conquistarla“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mattia Caldara Rosa Milan-Roma
Mattia Caldara (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Mattia Caldara a Milan TV: “Non vedo l’ora di giocare in Europa”

Mattia Caldara è pronto per fare il suo esordio in Europa: “L’ho giocata lo scorso anno ed è tutto completamente diverso rispetto al campionato. Serve recuperare subito le energie perché si scende in campo ogni tre giorni. Sicuramente indossare questa maglia nelle partite internazionali sarà un effetto speciale“.

Su Maldini: “Averlo vicino per noi è fondamentale perché ci dà una spinta in più. Dobbiamo riportare questa società dove merita“.

Sulla concorrenza: “Con loro ho un ottimo rapporto. Giocando a 4 serve sintonia altrimenti si possono creare situazioni scomode. Io sto cercando di adattarmi il più possibile alle indicazioni del mister per aiutare i miei compagni“.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/?tn-str=k*F

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2018 20:15

Gennaro Gattuso a Milan TV: “Non possiamo più fare una partenza così”

nl pixel