Cristiano Ronaldo: "La Juventus nel mio destino. Voglio vincere la Champions"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cristiano Ronaldo: “La Juventus nel mio destino. Voglio vincere la Champions”

Lunga intervista di Cristiano Ronaldo ai microfoni di DAZN: “Il mio obiettivo è vincere con questa maglia. La Champions? Uno degli obiettivi”.

TORINO – L’esordio contro il Chievo Verona è stato positivo per Cristiano Ronaldo che si è preso sulle spalle la Juventus: “Il nostro obiettivo – ha dichiarato in un’intervista a DAZN è vincere la Champions League ma non deve essere un’ossessione. Ci arriveremo passo dopo passo, anno dopo anno. Pensiamo anche alla Serie A e alla Coppa Italia che sono due competizioni molto importanti per questo club“.

Sulla pressione: “Giocare sotto pressione mi piace anche se non è semplice. Fa parte del mio DNA ma io so gestirmi“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla Juventus: “I bianconeri sono nel mio destino. Non mi sarei mai aspettato di giocare per questa squadra ma è stata una decisione facile. Mi trovo molto bene e voglio scrivere la storia della Vecchia Signora“.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo a DAZN: “Mi dispiace aver segnato contro la mia attuale squadra”

Cristiano Ronaldo è tornato anche sulla partita della scorsa Champions League: “Uno dei gol più belli della mia carriera anche se mi dispiace aver segnato alla mia attuale squadra, ma ormai fa parte del passato. L’applauso del pubblico è stato un qualcosa di incredibile“.

Sul numero 7: “È il mio preferito. Ne ho parlato con la società e con Cuadrado. Quando mi hanno detto che non ci sarebbe stato nessun problema, sono rimasto sorpreso dalla disponibilità“.

Sui figli: “Mi danno la forza e l’energia di iniziare la giornata. Vederli crescere è qualcosa di bellissimo e ogni giorno imparo qualcosa. Le due bimbe e il maschietto hanno iniziato a dire le prime parole mentre Cristiano jr. è come me: non vuole mai perdere. Mi piacerebbe che in futuro diventasse calciatore ma la decisione spetta a lui“.

Di seguito il video con la prima uscita di Cristiano Ronaldo con la maglia bianconera

https://www.facebook.com/AGENTARUHANBET/videos/280096149254720/

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Juventusfcita/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2018 18:51

Mercato Milan, Girona e Espanyol su Halilovic: il croato potrebbe essere ceduto

nl pixel