Intervista di Cristiano Ronaldo ai microfoni di Sky Sport
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cristiano Ronaldo sicuro: “Juve-Inter come Real-Barcellona. E ribalteremo il Lione”

Cristiano Ronaldo

Intervista ai microfoni di Sky Sport per Cristiano Ronaldo: “Siamo arrabbiati per la sconfitta in Champions. Vogliamo il campionato”.

TORINO – Lunga intervista ai microfoni di Sky Sport per Cristiano Ronaldo. Il portoghese è ritornato sulla sconfitta in Champions League contro il Lione: “Queste cose possono succedere. Non siamo assolutamente felici e abbiamo la seconda sfida in casa. Siamo certi di poterla ribaltare ma la priorità in questo momento è il campionato“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

E sul ritorno contro i francesi precisa: “Speriamo di poterla giocare davanti ai nostri tifosi. Sono sicuro che possiamo passare il turno e non abbiamo paura di uscire dalla competizione“.

Cristiano Ronaldo su Inter-Juve

Il portoghese parla anche di Inter-Juve: “Sarà una partita bellissima, a livello di Barcellona-Real Madrid. Mi piace giocare queste sfide contro squadre importanti e anche allenatori molto bravi. Dispiace per l’assenza dei tifosi, sarà strano giocare questa partita ma in questo momento la cosa più importante è la salute. Non è detto che in partita riusciamo a fare quello che prepariamo in allenamento ma questo è il calcio. Noi tutti rispettiamo le idee dell’allenatore, da calciatori dobbiamo prepararci e vincere le partite“.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Leadership e futuro

Sulla leadership nello spogliatoio dice: “Tutti abbiamo la stessa responsabilità. Forse qualche volta sento un po’ di pressione per il mio nome ma io mi sento pronto. Non sono in un momento critico, il meglio deve ancora arrivare“.

E sul futuro precisa: “Le mille partite sono un bel traguardo. Non è facile tagliarlo a 35 anni. Sono felice, spero di giocarne altri cento. Gioco nel miglior club italiano, insieme ai migliori giocatori. Non ci resta che continuare a vincere trofei come abbiamo fatto lo scorso anno. Il record di gol? Sarebbe un bel traguardo ma non sono preoccupato, ne ho già altri. Se lo batterò bene, altrimenti non fa niente. Non è la mia priorità in questo momento“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2020 22:32

Lazio-Bologna, Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Immobile recuperato, in dubbio Milinkovic”

nl pixel