Milan, Davide Calabria: "Speriamo di ripagare i tifosi che ci seguono sempre"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Calabria: “Speriamo di ripagare i tifosi”

Il terzino rossonero, Davide Calabria, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Milan TV, il canale tematico ufficiale del club rossonero.

Milan, Davide Calabria suona la carica in vista della nuova stagione. In occasione dell’evento Puma organizzato per presentare la seconda maglia rossonera, il giovane esterno ha parlato ai microfoni di Milan TV.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“È stata una bella giornata – ha dichiarato – Ci son stati tanti tifosi, ci siamo fermati prima e dopo l’allenamento insieme a loro. È stato veramente bello, come primo giorno siamo contenti”.

Nonostante il periodo tutt’altro che felice, il popolo rossonero ha risposto con il solito, grande entusiasmo. In fondo, l’inizio di una nuova stagione è sempre un momento da vivere, così come la presentazione delle maglia da gara.

Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan

Milan, Davide Calabria: “La nuova maglia è sempre un’emozione”

“È emozionante – ha affermato Davide Calabria al canale tematico milanista – si tratta di una nuova maglia del Milan ed è una cosa inedita. È stata una bella serata, siamo contenti e speriamo quest’anno di ripagare la tanta gente che ci segue sempre”.

Fiducia e ottimismo: Calabria è stato uno dei migliori nell’ultima annata rossonera (trenta presenze complessive tra campionato e coppe, un gol e tre assist), uno dei punti di forza della formazione allenata da mister Gennaro Gattuso.

Milan Milan-Arsenal
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan-Calabria, contratto fino al 30 giugno 2022

“L’importante – ha aggiunto il terzino classe ’96 a Milan TV – è lavorare per noi stessi e per i tifosi. Quello che non cambierà sicuramente mai è l’amore per questa maglia. Puntiamo a lavorare insieme per raggiungere l’obiettivo di quest’anno”.

Gli obiettivi di questo Milan sono ancora da stabilire, ma una cosa è certa: questi ragazzi venderanno cara la pelle. Nel momento di difficoltà bisogna stringersi e lottare tutti insieme. Tifosi compresi.

Ecco un video con alcune giocate di Davide Calabria:

https://www.youtube.com/watch?v=frHBJu0uZYc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Luglio 2018 17:15

Mercato Inter, Malcom si allontana: inserimento del Tottenham

nl pixel