Inter, de Vrij: "Qui si lavora duro. Sono contento di indossare questa maglia"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, de Vrij: “Qui si lavora duro, sono contento”

La lunga intervista di Stefan de Vrij ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “Non vedo l’ora di giocare la Champions. Sono contento di essere all’Inter”.

SHEFFIELD (INGHILTERRA) – Arrivato all’Inter in questa sessione di mercato, Stefan de Vrij si è inserito nel migliore dei modi nei meccanismi di Luciano Spalletti: “Finora – ha dichiarato il centrale ai microfoni de La Gazzetta dello Sport non ho avuto problemi di adattamento. Con la Lazio ho giocato con la difesa a 4 ma con l’Olanda abbiamo usato anche quella a 3. L’importante è sapere come bisogna lavorare individualmente nel reparto arretrato“.

Su Spalletti: “Con il mister si lavora duro. In questa prima parte di stagione abbiamo affrontato quattro squadre diverse ma il nostro obiettivo è quello di prepararci al meglio per la stagione. I tifosi e i compagni mi hanno accolto molto bene“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sugli obiettivi: “Vedremo partita dopo partita. Il nostro obiettivo resta quello di colmare il gap con le prime. Non vedo l’ora di giocare in Champions anche perché l’Inter deve sempre stare in questa competizione“.

Su Ronaldo: “Il suo arrivo è una grande cosa per il calcio italiano. Io sono molto contento di essere qui e credo di aver fatto un passo avanti nella mia carriera“.

Stefan de Vrij
fonte foto https://www.facebook.com/Inter/

Stefan de Vrij a La Gazzetta dello Sport: “Škriniar è un giocatore fortissimo. La società è ambiziosa”

Stefan de Vrij è ritornato sulla scelta dell’Inter: “La dirigenza sin da subito mi ha dato fiducia e poi qui c’è un progetto ambizioso. La scelta è stata facile“.

Su Škriniar: “Un giocatore fortissimo ma anche una bravissima persona. Giocarci accanto è molto bello“.

Su Lautaro: “Una punta molto brava. Fa i movimenti giusti e si fa vedere sempre. Ha ampi margini di miglioramento ma sicuramente ha tanta qualità“.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Inter/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:02

Roberto Mancini: “Inter, Napoli e Roma per lo Scudetto. Bonucci? Un giocatore straordinario”

nl pixel