Nazionale, Gigi Di Biagio: "Buffon? Vedremo. Seguiamo Balotelli"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Nazionale, Gigi Di Biagio: “Buffon? Vedremo. Seguiamo Balotelli”

Gigi Di Biagio parla ai microfoni di Rai Sport: “Con Buffon ci sentiamo spessissimo. Vedremo cosa deciderà”.

ROMA – Lunga intervista ai microfoni di Rai Sport per il commissario tecnico dell’Italia, Gigi Di Biagio, che ritorna sulla possibile convocazione di Buffon: “Con Gigi – dichiara – mi sento molto spesso. Voglio capire cosa ha intenzione di fare prima di prendere qualsiasi decisioni“.

GIANLUIGI BUFFON
GIANLUIGI BUFFON

Siamo concordi – continua – in ogni punto per il bene della Nazionale. La sua convocazione non è un favoritismo ma ho bisogno di lui sia in campo che fuori. Nonostante questo abbiamo due portieri pronti che sono Donnarumma e Perin, ma in futuro ne avremo anche altri su cui contare“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gigi Di Biagio a Rai Sport: “Seguiamo Balotelli”

Gigi Di Biagio parla anche di Balotelli: “Lo stiamo seguendo. Vedremo se convocarlo perché non contano soli i gol ma anche il comportamento. Lui è sotto la lente di ingrandimento e decideremo nei prossimi giorni“.

Su Verratti: “Resta uno dei più forti del calcio italiano. Va tutelato. Voi da fuori e noi da dentro dobbiamo assecondarlo e aiutarlo. Spero che da marzo riuscirò a farlo giocare bene“.

Su Juve e Napoli: “I bianconeri hanno la capacità di arrivare fino in fondo in Champions League. Gli azzurri mi piacciono da morire per come giocano. Non è possibile che una Nazionale abbia lo stesso gioco perché non c’è il tempo di fare questo lavoro“.

Qui il video di una conferenza stampa di Di Biagio

https://www.youtube.com/watch?v=aWiyXWKVQa4

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2018 19:56

Cagliari-Lazio, Inzaghi in conferenza stampa: “Attenti ai sardi. de Vrij? Ci sarà”

nl pixel