Nazionale, Gigi Di Biagio: “Buffon? Vedremo. Seguiamo Balotelli”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Gigi Di Biagio parla ai microfoni di Rai Sport: “Con Buffon ci sentiamo spessissimo. Vedremo cosa deciderà”.

ROMA – Lunga intervista ai microfoni di Rai Sport per il commissario tecnico dell’Italia, Gigi Di Biagio, che ritorna sulla possibile convocazione di Buffon: “Con Gigi – dichiara – mi sento molto spesso. Voglio capire cosa ha intenzione di fare prima di prendere qualsiasi decisioni“.

GIANLUIGI BUFFON
GIANLUIGI BUFFON

Siamo concordi – continua – in ogni punto per il bene della Nazionale. La sua convocazione non è un favoritismo ma ho bisogno di lui sia in campo che fuori. Nonostante questo abbiamo due portieri pronti che sono Donnarumma e Perin, ma in futuro ne avremo anche altri su cui contare“.

Gigi Di Biagio a Rai Sport: “Seguiamo Balotelli”

Gigi Di Biagio parla anche di Balotelli: “Lo stiamo seguendo. Vedremo se convocarlo perché non contano soli i gol ma anche il comportamento. Lui è sotto la lente di ingrandimento e decideremo nei prossimi giorni“.

Su Verratti: “Resta uno dei più forti del calcio italiano. Va tutelato. Voi da fuori e noi da dentro dobbiamo assecondarlo e aiutarlo. Spero che da marzo riuscirò a farlo giocare bene“.

Su Juve e Napoli: “I bianconeri hanno la capacità di arrivare fino in fondo in Champions League. Gli azzurri mi piacciono da morire per come giocano. Non è possibile che una Nazionale abbia lo stesso gioco perché non c’è il tempo di fare questo lavoro“.

Qui il video di una conferenza stampa di Di Biagio

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 10-03-2018

Francesco Spagnolo