L'intervista di Matteo Renzi a Il Corriere della Sera sull'arresto dei genitori
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Matteo Renzi attacca e lancia la sfida: Hanno messo al gabbio mia madre, di più non potevano fare

MATTEO RENZI

Matteo Renzi ai microfoni de il Corriere della Sera: Vorrebbero giudicarci tutti nelle piazze populiste, c’è una campagna di odio contro di me.

Torna a parlare Matteo Renzi e lo fa dalle colonne de il Corriere della Sera, dove è tornato a parlare dell’arresto dei suoi genitori, definito abnorme in occasione di un post condiviso sulla propria pagina Facebook.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Matteo Renzi: È da vigliacchi mettere in mezzo la mia famiglia

Duro il commento di Matteo Renzi, che ha definito un gesto vigliacco coinvolgere la sua famiglia in quella che lui indica come una lotta politica.

“Vorrebbero giudicarci tutti nelle piazze populiste e aspettare un mio fallo di reazione. C’è una tale campagna di odio contro di me… Lo sanno anche i sassi dove vogliono andare a parare. Però è da vigliacchi mettere in mezzo la mia famiglia. Se la prendessero con me, avessero questo coraggio. Io sto qui, non mi muovo e non ho paura“.

Matteo Renzi
Matteo Renzi

Matteo Renzi: “Hanno messo al gabbio mia madre, di più non potevano fare”

L’ex premier e segretario del Partito democratico è tornato a insistere sul tema della magistratura a orologeria.

Hanno messo al gabbio mia madre, di più non potevano fare. Ora loro hanno finito e inizio io”.

“Se anche i miei venissero condannati, e così non sarà, riceverebbero comunque una pena meno pesante dell’arresto, così dicono gli avvocati. E quindi perché metterli ai domiciliari? Solo per lo spettacolo mediatico“.

Matteo Renzi
Roma 12/09/2018 – Senato informativa sulla Nave Diciotti /foto Samantha Zucchi/Insidefoto/Image nella foto: Matteo Renzi

Renzi, Se non avessi fatto politica i mie genitori non subirebbero questo

“Anche se in tanti cercano parole di consolazione, io conosco la verità che nessuno vuole dire. Se non avessi fatto politica, oggi i miei genitori non subirebbero questo […]. Se loro sono in questa situazione umiliante è colpa del mio impegno politico di questi anni, conclude Matteo Renzi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2019 10:34

Beppe Grillo attacca: dobbiamo far diventare intelligenti quelli della Lega. Il comico contestato anche a Roma

nl pixel