A poche ora dal pareggio contro il Cagliari il tecnico dei rossoneri, Gennaro Gattuso, ha parlato ai microfoni di Milan TV: “La squadra è carica per ripartire nel migliore dei modi”.

MILANO – È tempo di analisi in casa Milan. I rossoneri si sono ritrovati in campo a poche ore dal pareggio di Cagliari per vedere gli errori commessi alla Sardegna Arena e preparare l’esordio in Europa League. Il tecnico Gennaro Gattuso ai microfoni del canale tematico è ritornato sulla partita di campionato: “La squadra è delusa ma dovevamo pensarci prima. Non possiamo permetterci di fare un avvio del genere perché a noi è andata bene ma non sempre va così. Abbiamo sbagliato troppo“.

Sul Cagliari – “Eravamo a conoscenza delle difficoltà della partita. Ci può stare che la squadra di casa parta forte ma non noi non reagivamo. Siamo stati bravi a risalire ma per fare il definitivo salto di qualità bisognare limare queste cose“.

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/)

Gennaro Gattuso a Milan TV: “La peggior partita a livello difensivo”

Gennaro Gattuso non vuole soffermarsi sui singoli: “Higuaín cresce giorno dopo giorno ma dobbiamo conoscerci tutti il prima possibile perché nessuno ci aspetta. I ragazzi oggi erano arrabbiati e questo serve a trovare la carica giusta. Bisogna dare un segnale chiaro. A Cagliari in difesa abbiamo improvvisato e non va bene. Questo è un qualcosa che ci deve fare riflettere“.

Sulla panchina – “Questi sono giocatori che hanno grande intensità e ieri si è visto. Questo fattore te lo porta il lavoro quotidiano ma bisogna capire la forza del gruppo. Sicuramente lo dobbiamo fare il più velocemente possibile per cercare di non incappare in errori come quelli contro il Cagliari“.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 17-09-2018


Stella Rossa-Napoli, la conferenza stampa di Ancelotti: “La Champions ci eccita”

Mattia Caldara a Milan TV: “Spero di giocare con continuità e aiutare la squadra”