Lazio-Milan, l'intervista di Gennaro Gattuso al termine della partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Milan, Gennaro Gattuso: “Nel momento di difficoltà ho visto una bella risposta della squadra”

Gennaro Gattuso Milan Calhanoglu

Lazio-Milan, le dichiarazioni di Gennaro Gattuso al termine della gara. “Ibrahimovic? Vediamo quello che succede. Inutile parlare ora di mercato, io devo pensare a far giocare la squadra”.

Lazio-Milan. Gennaro Gattuso soddisfatto al termine della sfida contro la Lazio, con i rossoneri in piena emergenza che sono riusciti a portare a casa un punto importante. C’è rammarico per il pareggio della Lazio incassato al terzo minuto di recupero del secondo tempo.

Gennaro Gattuso Milan-Genoa Lazio-Milan
Gennaro Gattuso

Lazio-Milan, l’intervista di Gennaro Gattuso al termine della partita

Nei minuti finali della gara può succedere di abbassarsi troppo, ci ha messo in difficoltà Acerbi con la sua fisicità ma va bene così. Guardiamo in avanti nella speranza di recuperare qualche infortunato” , ha dichiarato Gattuso ai microfoni di Sky Sport.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Maldini e Leonardo – Leo e Paolo mi sono stati vicini ma non solo nei momenti di difficoltà, tutti i giorni. Lavorare con loro è uno stimolo per crescere. Ovviamente ci sono discussioni, ma sempre per il bene del Milan. Sono contento per quello che stanno dando a me e per quello che stanno dando ai ragazzi”.

Capitolo Ibrahimovic – Vediamo quello che succede. Ora dobbiamo concentrarci su quello che dobbiamo fare, è inutile pensare al mercato ora. Al mercato ci pensano Leonardo e Maldini, io devo pensare a far giocare la squadra nel migliore dei modi”.

Sugli infortunati – Difficile che possano arrivare notizie positive in settimana, abbiamo infortuni abbastanza lunghi. In queste settimane sarà dato spazio a che ne ha avuto di meno. In questo momento di difficoltà devo dire che la squadra ha tirato fuori qualcosa in più, dobbiamo continuare così. Per quanto riguarda gli infortuni non dobbiamo avere fretta, non possiamo rischiare ricadute”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2018 20:32

Copa Libertadores 2018, rinviata a data da destinarsi River Plate-Boca Juniors

nl pixel