L’intervista di Giorgia Meloni ai microfoni di Sky TG24: “Io continuo ad essere contraria alla permanenza di questo governo”.

ROMA – Lunga intervista ai microfoni di Sky TG24 per Giorgia Meloni. La leader di Fratelli d’Italia chiede a Salvini di staccare la spina a questo Governo: “Le elezioni europee hanno dimostrato che un’altra maggioranza è possibile in Italia. Lo hanno dimostrato anche gli italiani che hanno fatto crescere ancora una volta due partiti: noi e la Lega. Probabilmente Salvini ha paura del non voto e degli eventuali giochi di palazzo. Se il Governo non fosse andato avanti all’indomani del voto 26 maggio davvero non ci sarebbe stato alcun margine per fare un gioco di palazzo. C’era il tempo per fare un altro Governo“.

I dubbi di Giorgia Meloni

Giorgia Meloni continua ad avere dei dubbi su Matteo Salvini: “Non capisco perché il leader leghista preferisca discutere di qualunque cosa con il M5s piuttosto che fare il premier in un governo capace di durare cinque anni. Siamo davanti all’occasione storica di dare all’Italia una maggioranza coesa, forte, concreta e capace di dare all’Italia le riforme di cui ha bisogno. Ma le decisioni di Salvini restano un mistero“.

La leader di Fratelli d’Italia ‘promuove’ il Decreto Sicurezza Bis: “Per quanto io sia contraria alla permanenza di questo esecutivo, penso che l’approvazione del provvedimento sia una buona notizia per l’Italia. Abbiamo bisogno di difendere i nostri confini, garantire sicurezza e far rispettare le regole“.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni

No alla corsa per il ruolo di sindaco di Roma nel 2021

Nessuna intenzione da parte di Giorgia Meloni di correre nel 2021 per il ruolo di sindaco di Roma: “E’ un tema che non è all’ordine del giorno. In ogni caso sono in altre faccende affaccendata“.

La leader di Fratelli d’Italia ha ‘puntato’ al Campidoglio già nel 2016 quando ha concluso alle spalle di Virginia Raggi e Roberto Giachetti.

Di seguito il video con l’intervista di Giorgia Meloni

GIORGIA MELONI A "SKYTG24" 06-08-2019

In diretta su "SkyTg24". Seguitemi!

Pubblicato da Giorgia Meloni su Martedì 6 agosto 2019

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
evidenza giorgia meloni Matteo Salvini politica

ultimo aggiornamento: 06-08-2019


Salvini: “Chi non vuole l’autonomia premia i ladri e incapaci del Sud”

Manovra, Salvini incontra le parti sociali: “No al gioco delle tre carte”