Lewis Hamilton a Sky: “Non so perché non sono mai riuscito a guidare una Ferrari in pista”.

ROMA – Lewis Hamilton si ‘confessa’ ai microfoni di Sky. Il britannico ha messo che “la Ferrari è un sogno per tutti, un obiettivo da raggiungere, ma non so perché non sono riuscito mai a salire su una Rossa in tutti questi anni […]. Ogni volta a Monza i tifosi mi invitano a vestire la tuta di Maranello e mi fa piacere, ma purtroppo non siamo mai riusciti ad arrivare ad un accordo […]. Ho un paio di Ferrari a casa e guiderò quelle, naturalmente gli auguro il meglio anche se il prossimo anno dovrò impedirgli di vincere il Mondiale“.

Green Pass obbligatorio, tutte le regole da rispettare

Hamilton sul suo futuro

Lewis Hamilton, riportato da Today.it, ha parlato anche del suo futuro: “Non temo il momento di avere Russell in squadra perché competere con i giovani è una parte che mi ha fatto restare in Formula 1. Voglio mostrare le mie abilità e sicuramente non ho paura […]. Io voglio vincere e sono sicuro che loro non faranno sconti a nessuno. Spero di poter meritare ancora il posto per rendergli la vita difficile […]“.

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton

Il sogno Ferrari per Hamilton

Il sogno Ferrari per Hamilton non si è avverato. La Rossa, nonostante un periodo attuale non proprio eccezionale, continua ad essere una squadra ambita e molti piloti sperano di poter concludere la carriera con almeno una stagione trascorsa alla guida della scuderia di Maranello.

Sono davvero pochi, ad oggi, i professionisti che hanno combattuto per il titolo iridato e non sono passati dalla Ferrari. Uno di questo è proprio Lewis nonostante i diversi contatti in passato. L’altro è Rosberg mentre il terzo resta Max Verstappen, ma la carriera dell’olandese è ancora lunga e per questo non è da escludere un suo passaggio in futuro a Maranello anche se il pilota ha sempre smentito questa ipotesi.

ultimo aggiornamento: 29-09-2021


MotoGP, Vinales non sarà al via del GP delle Americhe

Formula 1, si completa il calendario: il 21 novembre si correrà in Qatar