Hamilton a SportWeek: "Ottavo titolo sarebbe qualcosa di enorme"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Hamilton, “Ottavo titolo mondiale sarebbe qualcosa di enorme”

Lewis Hamilton

Lewis Hamilotn a SportWeek: “L’ottavo titolo mondiale sarebbe qualcosa di enorme”.

Intervenuto ai microfoni di Sport Week, Lewis Hamilton ha parlato della prossima stagione facendo sapere di avere come obiettivo l’ottavo titolo mondiale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton

Sportweek, l’intervista di Lewis Hamilton: “L’ottavo titolo mondiale sarebbe qualcosa di enorme”

Mentre si attendono notizie sul suo rinnovo con la Mercedes e mentre si avvicina l’inizio della nuova stagione, Lewis Hamilton ha scoperto le carte ai microfoni di Sport Week facendo sapere di puntare all’ottavo titolo mondiale.

L’ottavo titolo mondiale sarebbe qualcosa di enorme non riesco nemmeno a pronunciare il numero, ma è quello su cui sto concentrando tutti i miei sforzi“, ha dichiarato il campione del Mondo come anticipato da la Gazzetta dello Sport.

Nel corso della sua lunga e interessantissima intervista Hamilton ha parlato anche del suo impegno fuori dalla monoposto, quindi alle sue battaglie in favore dei diritti delle persone e degli animali. Lewis inoltre si batte da tempo anche in difesa dell’ambiente, e proprio le sue battaglie lo hanno portato alla consacrazione in patria, dove è considerato come uno degli sportivi più importanti e influenti.

Di seguito il post condiviso da la Gazzetta dello Sport sulla propria pagina Instagram.

Il rinnovo di Hamilton con la Mercedes

Si attendono intanto segnali sul rinnovo di Lewis Hamilton con la Mercedes. L’annuncio era atteso per i primi giorni del 2021, ma come noto al momento tutto tace. Wolff, sornione, si dice convinto che l’annuncio possa arrivare prima del primo GranPremio della stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2021 13:25

Wolff punta su Vettel: “Non credo sia stato lui a non ottenere risultati, sono state le condizioni a peggiorare”

nl pixel